Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 14-11-2014, 18:40
Nuovo iscritto
Predefinito Assicurazione auto ZURICH CONNECT

Buongiorno a tutti,

scrivo per chiedere pareri sull'assicurazione online ZURICH CONNECT, qualcuno di voi ha la polizza con questa agenzia? è affidabile e reattiva?
io arrivo da Genialloyd ma pur essendo sceso di classe, il premio è aumentato e sto pensando di cambiare...

GRAZIE!

A.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-11-2014, 19:24
Utente apprendista
Predefinito

C'ero assicurato qualche anno fa perchè avevo una convenzione, poi sono uscito anche perchè non assicurava moto. Mai avuto problemi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-11-2014, 19:50
Nuovo iscritto
Predefinito

Problemi no ma non è abbastanza cara?
Vecchio 15-11-2014, 11:10
Utente apprendista
Predefinito

Con la convenzione risparmiavo qualcosa rispetto alla genertel, poi per la moto passai a linear che costava meno. l'unica assicurazione via internet, da cui scappai perchè poco chiara fu una inglese, mi sembra "crowell", che non mi spedì nemmeno il tagliando. Con le più note italiane mai avuto problemi e quelle un po' più care, se le analizzi bene ti offrono più copertura, la scelta dipende da quanto ti vuoi sentir coperto, io ho assicurato anche la casa. Comunque se vai sui "siti di comparazione" hai la lista, i costi e le offerte.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-2014, 20:29
Utente apprendista
Predefinito

Tutte le assicurazioni ti fanno ponti d'oro come nuovo assicurato, poi ti dimenticano, sei già acquisito.
Con le telefoniche, quando ti propongono un rinnovo, ritenta come sconosciuto, magari partendo da un'offerta scontata via e-mail (che ti hanno spedito in quanto cliente, senza ricordarselo, non accedere all'account che hai creato precedentemente e non dare nemmeno la targa), troverai il preventivo più conveniente dell'offerta di rinnovo, tu ti stampi anche questa, è importante salvare il numero di riferimento dell'offerta, poi telefoni e chiedi di pagare riferendoti all'offerta più bassa e via così; ad ogni rinnovo fatti 3/4 preventivi e scegli il migliore, così starai al passo coi tempi e con l'inflazione.
Prova con Quixa, Directline, ConTe, Dialogo, Sono tutte telefoniche e privilegiano chi è in classe 1, al max 3, alcune preferiscono chi ha la stessa auto da molti anni, la conosce bene e la gestisce meglio (DirectLine), altre chi ha un'auto nuova con sistemi di sicurezza più moderni (QUIXA), altre non danno l'ass. stradale, altre non prendono PickUp, altre non prendono gli autocarri, altri le moto, occorre provare ma si può risparmiare fino al 50%, ognino poi fa quello che vuole.
Buon lavoro a tutti, Paolo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 18:08
Nuovo iscritto
Predefinito zurich connect

Compagnia di tutto rispetto ma ti consigliamo di fare preventivi anche nelle altre compagnie tutte solide ed efficienti come riportate in questa scheda preventivo assicurazione

Citazione:
Originariamente Scritto da tritu Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti,

scrivo per chiedere pareri sull'assicurazione online ZURICH CONNECT, qualcuno di voi ha la polizza con questa agenzia? è affidabile e reattiva?
io arrivo da Genialloyd ma pur essendo sceso di classe, il premio è aumentato e sto pensando di cambiare...

GRAZIE!

A.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione