Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 15-10-2014, 18:41
Nuovo iscritto
Predefinito Cerco libretto uso e manutenz, Mini countrymann in italiano...

ciao a tutti, chi mi puo venire in aiuto? ho acquistato in Germania una mini countryman usata ed ora ho il libretto uso e manutenzione in tedesco, lingua che ignoro totalmente. C'è qualcuno che potrebbe dirmi se c'è qualche sito da cui scaricarne uno in italiano, visto che io non ne ho trovati, oppure dove potrei rivolgermi...
Non so se in una concessionaria Mini me ne darebbero uno , visto che non ho acquistato l auto direttamente da loro...Help!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-2014, 01:46
Utente apprendista
Predefinito

Dal 2002 siamo in Europa, con tutto quello che ne consegue, hai il diritto di acquistare tutto quello che vuoi, dove vuoi, quando vuoi, se il concessionario ti facesse delle storie (ma non credo), telefona alla BMW ITALIA e vedrai che ti daranno il codice parte ed il prezzo per ordinarlo al concessionario.
Io volevo comprare il manuale d'officina (che non è in dotazione) del mio Pajero ed il concessionario non pensava nemmeno che un privato potesse acquistarlo ma che fosse dedicato alle officine Mitsubishi, si sbagliavano, al numero verde mi hanno dato codice e prezzo, e hanno telefonato al concessionario, quando sono passato mi hanno detto che non c'erano problemi.
Ciao Paolo
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione