Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 24-06-2013, 01:23
Nuovo iscritto
Exclamation Tremolio in partenza

Fiat punto 1.3 MJT (quasi 98.000 km/ 8 anni)

Quando sono partito andava bene e mi sono ritrovato ad un certo punto con questo problema, dp circa un ora di viaggio.. Io pensavo ke partissi cn la terza marcia e perciò faceva così, ma ho visto ke era inserita la prima e non la terza, e mi dava questo problema strano ke non ha mai fatto prima.. Sarà stato il troppo tempo accesa (ipotesi assurda, poichè lo è stata molto di piu), o il fatto ke poco prima di partire controllando nel cofano ho spruzzato del lubrificante multiuso su una rotella d'acciaio con sopra una cinghia ke si trova sotto al motore al lato destro (anche se non credo) oppure nn saprei, lo fa sia in retromarcia sia in prima, quando parto è come se è ubriaca ma per il resto è tutto normale, appena stacco la frizione mi trema un attimo e poi parte ma se nn accellero ho paura che mi muoia sotto.. Ho riscontrato anche un rumore mentre cammino nella ruota anteriore destra qnd prendo qlc fosso anche piccolo, cm se si toccassero 2 ferri, potrebbe essere anche per questo.. Devo portarla dal meccanico cmq però volevo capire qual'era il problema se magari qlcn potesse aiutarmi giusto così.. Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-10-2013, 14:42
Nuovo iscritto
Predefinito

se la macchina e' molto vecchia puo' capitare
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione