Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 15-06-2013, 16:51
Nuovo iscritto
Predefinito dilemma serratura....

ciao ragazzi,mi chiamo paolo e sono possessore di una ford fusion del 2003 motorizzato 1400 a benzina con 150milakm....fino a qui tutto benemi capita da poco tempo che al momento di chiudere la macchina con il telecomando si chiudono le portiere ma rimane la luce interna accesa e segnala che c' è una portiera aperta e non lampeggia......poi dopo la luce interna si spegne e va tutto a posto. ero in autostrada e mentre andavo mi ha segnalato le portiere aperte, anche se non lo erano.
ci tengo a dire che è già stata cambiata la serratura del portellone da una settimana pensando che fosse questo il problema ,invece vedo che il difetto continua e non capisco quale serratura vada cambiata,facendo tutte le varie prove controllando portiera per portiera aprendo e chiudendo e tutto funzionaaiutatemi vi pregobuona serata a tutti

Ultima modifica di fusion 03; 16-06-2013 alle 10:54
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-06-2013, 12:30
Utente Motori.it
Predefinito

Non hai un po' di ossido sulle chiusure?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-07-2013, 22:50
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao ragazzi,onestamente non ho fatto caso ha questa cosa schumi..........per me le serrature funzionano e dico cosi perchè le ho provate tutte una a una perchè il problema è tornato .Secondo te con del svitol a secco per contatti elettrici risolvo?anche perchè il mio meccanico e la ford con il tester mi dicono che non vedono l'errore se la macchina non fa difetto,può essere vero?grazie ancora in anticipo.Un ultima cosa,dove lo spruzzo lo spray a secco sulla portiera dove c'è la serratura oppure sulla parte fissa dove si aggancia?scusate ma non so più cosa fare per risolvere....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2013, 11:27
Utente Motori.it
Predefinito

Io andrei di svitol sia dove infili la chiave e sia sul sistema di aggancio interno. Tanto male non gli fa
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-07-2013, 19:58
Nuovo iscritto
Predefinito

ok grazie schumi dell'informazione.....buona serata tutti
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione