Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione
  #1  
Vecchio 20-02-2013, 23:46
The frog
Ospite
Messaggi: n/a
Lightbulb Io mi domando se (ibrido ad aria compressa)

..... la Peugeot invece di utilizzare una pompa rotativa non avesse immesso l'aria compressa direttamente nei cilindri in fase di aspirazione, diciamo per meta' della corsa. Al PMS si ha una pressione allo scoppio di 90 bar, ma che subito scende per avere una pressione media di 20 bar. Ora supponiamo che l'aria compressa dell'ibrido PSA sia mediamente a 20 bar. Quanto basta per far scendere comodamente il pistone con la media di 20 bar. Poi si immette il carburante e si fa lo scoppio quando il pistone e' a meta' dell'altezza. E non c'e' pericolo di congelamen to dei cilindri perche' ci sono gli scoppi a portare il calore.



Opinioni in merito sono gradite.



Regards,
The frog
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.