Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 23-10-2012, 14:59
Nuovo iscritto
Predefinito BLACK & DECKER Caricabatterie elettronico 10A BDSBC10A

Ciao a tutti.
Ho appena acquistato per la mia Punto Classic 2003,8v la batteria Bosch S3 12V
45AH,400A.
Volevo acquistare un buon caricabatteria e ho trovato questo:Black & Decker Caricabatterie elettronico 10A cod.BDSBC10A.
Queste le caratteristiche:
  • Tecnologia Autoselect: seleziona l'applicazione e il caricatore farà tutto il resto
  • La tecnologia di carica a 4 fasi carica velocemente la batteria senza rischio di sovraccarica e surriscaldamento
  • La protezione di inversione di polarità previene le scintille e il rischio di danneggiare la batteria o gli altri apparecchi elettronici del veicolo
  • Il microprocessore a diagnostica digitale continua a monitorare le condizioni della batteria
  • Il controllo dello stato della batteria assicura che la batteria si stia caricando
  • La carica intelligente analizza automaticamente la batteria e seleziona il migliore tasso di carica per il tipo, la capacità e il livello di scaricamento della batteria
  • La modalità di mantenimento garantisce che la batteria sia sempre carica quando si deve usare
  • Il controllo dell'alternatore controlla se la causa del mal funzionamento è dovuta all'alternatore o no
  • Il display digitale multilingue mostra le istruzioni ad ogni fase del processo di ricarica
  • Il misuratore del voltaggio monitora la percentuale di carica della batteria
  • Il filo si riavvolge in modo ordinato sull'unità
  • Il pannello frontale di metallo è molto resistente
  • Ricarica tutti i tipi di batterie a piombo acido incluse quelle a gel, umide o AGM
  • Controllo alternatore
  • Adatta a batterie fino a 360 Ah
  • Adatta ai motori diesel e benzina
E' compatibile con la mia batteria? Non vedo la funzione di ricarica lenta: la fa?
Grazie.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione