Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-09-2012, 18:03
Nuovo iscritto
Predefinito tagliando fiat stilo 1.9 multijet 120 cv sw

Buonasera,
spero che possiate aiutarmi io sono nuovo del forum e vivo una situazione davvero disperata.Dovrei fare il terzo tagliando alla mia macchina che ha circa 40.000 km chiamando alla fiat mi hanno sparato la bellezza di 285.00 euro dicendomi che entro i 50.000 km dovrei fare pure la distribuzione altri 400.00 euro allora al telefono mi sono fatto una domanda dato che ho perso il lavoro come molti italiani e con una famiglia da mantenere ho chiesto all' operatore cosa comprende il tagliando per capire come posso sostenere questa spesa.Praticamente mi ha detto le solite olio filtro olio ecc ora la mia domanda ma e' possibile sapere cosa comprendono questi tagliandi perche non ci sono schede di manutenzione in giro.Io non voglio dipendere piu da loro perche la macchina non e' piu in garanzie e per fortuna ho finito di pagarla.Qualcuno gentilmente mi puo indirizzare per avere un elenco di cose da fare per ogni tagliando ordinarie e straordinarie in modo che posso andare da un meccanico e cercare di spendere meno?Grazie.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-09-2012, 05:39
L'avatar di taurus72
Nuovo iscritto
Predefinito