Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 03-05-2012, 14:14
Nuovo iscritto
Talking qual è l'assicurazione auto più conveniente?

Ciao di nuovo a tutti! sn sempre qui, con le mie domande...l'auto l'abbiamo trovata anke grazie a voi...ma qualè l'assicurazione auto più conveniente?
aiutatemi ancora tks
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2012, 15:41
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Simo!
Per trovare l'assicurazione più conveniente di ti consiglio di utilizzare facile.it. Trovi il link sulla homepage di Motori.it. Basta mettere la marca della tua auto e il gioco è fatto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-05-2012, 07:48
Nuovo iscritto
Predefinito

Devi farti un giro.............
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-05-2012, 22:49
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Schumi Visualizza Messaggio
Ciao Simo!
Per trovare l'assicurazione più conveniente di ti consiglio di utilizzare facile.it. Trovi il link sulla homepage di Motori.it. Basta mettere la marca della tua auto e il gioco è fatto
io ci ho provato...ma non è così semplice non avendo mai avuto un auto assicurata a mio nome..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-05-2012, 21:36
Nuovo iscritto
Predefinito

genyalloid sicuramente.Tutti gli anni faccio il giro e non la batte mai nessuno.
E' l'unica poi che ti da la polizza cristalli senza incendio e furto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-05-2012, 21:50
Nuovo iscritto
Predefinito

Va queste assicurazioni online sono sicure? Molti commenti sono negativi...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-05-2012, 16:42
Nuovo iscritto
Predefinito

Io con genyalloid mi trovo benissimo....e purtroppo in passato ne ho avuto bisogno e ho testato l'efficenza.Nulla da dire tutto xfetto e in un caso mi hanno pure restituito dei soldi x una polizza sbagliata.....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-05-2012, 22:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Ma se succede un incidente come si fa a contattarli?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-05-2012, 22:45
Nuovo iscritto
Predefinito

Io mi trovo bene con Aurora Assicurazioni, ma non so se ci sono agenzie in tutta Italia
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-06-2012, 14:25
Nuovo iscritto
Predefinito

numero verde 800 99 99 99 e nessun problema
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-09-2012, 10:29
Nuovo iscritto
Predefinito

Azz. non riesco a capire come possano accadere queste cose , premessa che internet è uno strumento veramente utile dove trovi tutto ed il contrario di tutto, io da profano , per cercar di rispariare qualche eurino mi sono letto la Vs discussione. A questo punto l'utilità del forum mi sembra chiara , gli utenti che hanno avuto tempo di fare piu preventivi mettono a disposizione i loro risultati. Cosi uno come me sarebbe orientato ad acquistare una polizza rca con GenialLloyd. In 3 minuti ho fatto altri preventivi e la suddetta risultava al quinto posto. genial 599 euro conte 451 stesse garanzie.
come possiamo interpretare questa cosa piu del 20% in meno di quella che avrei dovuto fare se mi fossi fidato del tempo di altre persone. Scusate lo sfogo ma in un momento come questo non è il caso che ci diamo una mano a vicenda? io nel mio piccolo ho cercato di dare il mio contributo indicando chiaramente il nome dell'assicurazione che mi ha fatto risparmiare il 20%.
Ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-2014, 15:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Simo,
Qualche tempo fa ero anche io alla ricerca del contratto migliore. Siccome non avevo mai il tempo necessario per andare in giro fisicamente nelle assicurazioni a trovare la polizza più conveniente, ho deciso di affidarmi a internet! Qui ho trovato un ottimo sito, dove è possibile mettersi in contatto con diversi professionisti del settore: Insurvisor - I professionisti delle Assicurazioni
Ne ho sentiti un po' e alla fine ho trovato quello che faceva per me. Comodo, te lo consiglio!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-2014, 20:21
L'avatar di Andrea77
Nuovo iscritto
Predefinito

Provate a vedere anche la Linear, nel loro sito si può fare il preventivo, l'ho fatta per mia madre che è in prima classe e ha speso quasi la metà..
Fino a qualche anno fa non era tra le più economiche, ora si.
Vecchio 09-06-2014, 13:39
The frog
Ospite
Predefinito

Se sei cliente da lunga data la SARA assicurazioni e' la migliore.

Regards,
The frog
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-06-2014, 12:45
Nuovo iscritto
Predefinito

Prova a fare un preventivo sul Preventivatore Ti sarà fornito un elenco di compagnie assicurative con il prezzo preventivato. Se lo utilizzi cerca di fornire dati dettaglati e reali perché quando ti recherai presso l'assicurazione sono obbligati a mantenere quel prezzo. Te lo dico per esperienza, perché quando l'ho fatto io per un errore mio nei dati fu aumentato di 50 euro, era comunque un costo più basso. Quando ti vengono inviati i prezzi dei preventivi, stampi il foglio e ti rechi di persona in agenzia.

Ultima modifica di StefanoR; 26-06-2014 alle 12:47
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione