Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Manutenzione e assistenza (https://forum.motori.it/manutenzione-e-assistenza/)
-   -   qual è l'assicurazione auto più conveniente? (https://forum.motori.it/manutenzione-e-assistenza/2710-qual-e-lassicurazione-auto-piu-conveniente.html)

Simo95 03-05-2012 15:14

qual è l'assicurazione auto più conveniente?

Ciao di nuovo a tutti! sn sempre qui, con le mie domande...l'auto l'abbiamo trovata anke grazie a voi...ma qualè l'assicurazione auto più conveniente?
aiutatemi ancora tks

Schumi 03-05-2012 16:41

Ciao Simo!
Per trovare l'assicurazione più conveniente di ti consiglio di utilizzare facile.it. Trovi il link sulla homepage di Motori.it. Basta mettere la marca della tua auto e il gioco è fatto ;)

manovella 05-05-2012 08:48

Devi farti un giro.............

krilu 12-05-2012 23:49

Citazione:

Originariamente Scritto da Schumi (Messaggio 23168)
Ciao Simo!
Per trovare l'assicurazione più conveniente di ti consiglio di utilizzare facile.it. Trovi il link sulla homepage di Motori.it. Basta mettere la marca della tua auto e il gioco è fatto ;)

io ci ho provato...ma non è così semplice non avendo mai avuto un auto assicurata a mio nome..

zzzz1975 29-05-2012 22:36

genyalloid sicuramente.Tutti gli anni faccio il giro e non la batte mai nessuno.
E' l'unica poi che ti da la polizza cristalli senza incendio e furto.

lamamma62 29-05-2012 22:50

Va queste assicurazioni online sono sicure? Molti commenti sono negativi...

zzzz1975 30-05-2012 17:42

Io con genyalloid mi trovo benissimo....e purtroppo in passato ne ho avuto bisogno e ho testato l'efficenza.Nulla da dire tutto xfetto e in un caso mi hanno pure restituito dei soldi x una polizza sbagliata.....

nikinaki 30-05-2012 23:43

Ma se succede un incidente come si fa a contattarli?

nino69 31-05-2012 23:45

Io mi trovo bene con Aurora Assicurazioni, ma non so se ci sono agenzie in tutta Italia

zzzz1975 04-06-2012 15:25

numero verde 800 99 99 99 e nessun problema

vogliorisparmia 03-09-2012 11:29

Azz. non riesco a capire come possano accadere queste cose , premessa che internet è uno strumento veramente utile dove trovi tutto ed il contrario di tutto, io da profano , per cercar di rispariare qualche eurino mi sono letto la Vs discussione. A questo punto l'utilità del forum mi sembra chiara , gli utenti che hanno avuto tempo di fare piu preventivi mettono a disposizione i loro risultati. Cosi uno come me sarebbe orientato ad acquistare una polizza rca con GenialLloyd. In 3 minuti ho fatto altri preventivi e la suddetta risultava al quinto posto. genial 599 euro conte 451 stesse garanzie.
come possiamo interpretare questa cosa piu del 20% in meno di quella che avrei dovuto fare se mi fossi fidato del tempo di altre persone. Scusate lo sfogo ma in un momento come questo non è il caso che ci diamo una mano a vicenda? io nel mio piccolo ho cercato di dare il mio contributo indicando chiaramente il nome dell'assicurazione che mi ha fatto risparmiare il 20%.
Ciao

lucio82 22-05-2014 16:53

Ciao Simo,
Qualche tempo fa ero anche io alla ricerca del contratto migliore. Siccome non avevo mai il tempo necessario per andare in giro fisicamente nelle assicurazioni a trovare la polizza più conveniente, ho deciso di affidarmi a internet! Qui ho trovato un ottimo sito, dove è possibile mettersi in contatto con diversi professionisti del settore: Insurvisor - I professionisti delle Assicurazioni
Ne ho sentiti un po' e alla fine ho trovato quello che faceva per me. Comodo, te lo consiglio!

Andrea77 08-06-2014 21:21

Provate a vedere anche la Linear, nel loro sito si può fare il preventivo, l'ho fatta per mia madre che è in prima classe e ha speso quasi la metà..
Fino a qualche anno fa non era tra le più economiche, ora si.

The frog 09-06-2014 14:39

Se sei cliente da lunga data la SARA assicurazioni e' la migliore.

Regards,
The frog

StefanoR 26-06-2014 13:45

Prova a fare un preventivo sul Preventivatore Ti sarà fornito un elenco di compagnie assicurative con il prezzo preventivato. Se lo utilizzi cerca di fornire dati dettaglati e reali perché quando ti recherai presso l'assicurazione sono obbligati a mantenere quel prezzo. Te lo dico per esperienza, perché quando l'ho fatto io per un errore mio nei dati fu aumentato di 50 euro, era comunque un costo più basso. Quando ti vengono inviati i prezzi dei preventivi, stampi il foglio e ti rechi di persona in agenzia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0