Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-03-2012, 17:19
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow JVC KW-NX7000: più di una autoradio

Questo JVC KW-NX7000 è un "tutto-in-uno" praticamente. Non si ferma alle funzioni di semplice autoradio, ma è anche un display da 7 pollici dove visualizzare filmati in Divx oltre che un ottimo navigatore satellitare. Inoltre, la parte GPS ha mappe che coprono ben 30 paesi e da 16 lingue audio per dare l’orientamento. Niente male no???

Eccovi i commenti dei nostri utenti del blog:
  • PaoloG , 19 Feb 2012 >> buonanotte a tutti, anch'io ho problemi con le mappe che vorrei aggiornare, ma stando a quanto sono riuscito a leggere se ne parlerà il prossimo settembre (verso giugno non sarebbe stato male, vedi inizio dell'estate). Come faccio a essere informato senza avere l'assillo di scoprire buone nuove da Voi/Blog?
  • Luigi, 24 Feb 2012 >> Un aggiornamento per il KW NX 7000 E/EE sarà disponibile in estate 2012. Fonte: TeleAtlas/TomTom
  • Gigi, 24 Feb 2012 >> Estate 2012 "include" Settembre! Spero di sbagliare...
  • Luigi, 26 Feb 2012 >> Ciao Gigi, mandami una mail all'indirizzo seguente: kwnx7000@yahoo.it Ho un regalo da farti...
  • Tiziano, 26 Feb 2012 >> Luigi sei sicuro degli aggiornamenti.................Sarebbe un'attesa sopportabile se così fosse.....................Un saluto a tutti gli amici del forum....
  • Luigi, 27 Feb 2012 >> Ciao Tiziano, questo annuncio lo trovi scritto anche sul sito: http://mapsby.tomtom.com/it/shop/brand/jvc
  • Alfonso, 27 Feb 2012 >> Ma questo eventuale aggiornamento, vorrà dire passaggio a mappe TOM TOM?
  • Tiziano, 27 Feb 2012 >> Uauuu..............Adesso è certificato, bisogna solo avere un po di pazienza, grande Luigi..........Sos Luigi mi dici come fare a comprare gli aggiornamenti autovelox, che poi ti rendo il favore !!!!!!!!!!
  • Gigi, 28 Feb 2012 >> Ragazzi calma! Non abbiamo scoperto nulla di nuovo! E'vero, sul sito TomTom c'è scritto che un aggiornamento è previsto per l'estate, ma non si fa nessun riferimento al mese di uscita! QPotrebbe essere anche Settembre (come mi avevano comunicato) quindi! Questa notizia tra l'altro si sapeva già (vedere post precedenti)! Io spero di avere l'aggiornamento a partire dal 21 Giugno ossia primo giorno della bella stagione, ma ho i miei dubbi. Saluti

Voi cosa ne pensate? Iscrivetevi al Forum per continuare la discussione...sempre se non siete già nostri affezionati iscritti!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-04-2012, 20:52
Nuovo iscritto
Predefinito

Eccomi mi ero perso.....vi ho ritrovati tutti ....aspettiamo sempre allora ??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-04-2012, 13:36
Amministratore
Predefinito

Sì per il momento conviene aspettare. Per quanto riguarda i commenti che avevate fatto sul blog oneAuto (ora blog.Motori.it) potete continuare in questa discussione
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2012, 14:52
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno a tutti,
ok per l'aggiornamento delle mappe siamo in attesa, ma secondo Voi, c'é la possibilitá di modificare l'interfaccia? Per esempio avere le stazioni radio disponibili sul video senza dover rincorrere schermate secondarie?
ma anche una grafica più accattivante?
saluti a Tutti, Paolo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-05-2012, 08:51
Nuovo iscritto
Predefinito

Stupendo! Mio fratello ne ha 1 simile in macchina!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-2012, 13:34
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo61 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti,
ok per l'aggiornamento delle mappe siamo in attesa, ma secondo Voi, c'é la possibilitá di modificare l'interfaccia? Per esempio avere le stazioni radio disponibili sul video senza dover rincorrere schermate secondarie?
ma anche una grafica più accattivante?
saluti a Tutti, Paolo
Quello che chiedi tu è una modifica ai menu del software, non credo che li puoi modificare tu. Ma non si può mai dire che magari alla JVC non modificano l'interfaccia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-2012, 19:27
Nuovo iscritto
Predefinito aaaa cercasi

Salve a tutti, se c'è qualcuno che è interessato a vendere questa autoradio?
A me è caduto il frontalino e si è spaccato, come ricambio dall'assistenza JVC mi costerebbe una cifra esorbitante, tanto da spingermi ad acquistare il modello nuovo dell'autoradio.

nel caso contattatemi tranquillamente andrea@carl8.it
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-05-2012, 23:14
Nuovo iscritto
Cool

Ultima modifica di Paolo61; 10-05-2012 alle 23:16
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-05-2012, 23:15
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Mika Visualizza Messaggio
Quello che chiedi tu è una modifica ai menu del software, non credo che li puoi modificare tu. Ma non si può mai dire che magari alla JVC non modificano l'interfaccia.
E' un augurio, o una anticipazione?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-2012, 09:18
Nuovo iscritto
Predefinito

Buon giorno a tutti :
posseggo un jvc kw nx 7000 e a dire il vero mi sembra un ottimo oggetto. Però ????
E' vero che a presto si potrà aggiornare il navy con il sistema tom-tom ??????
Ho collegato sulla uscita usb un ard-disk esterno da 300 giga dove poter caricare tutti i dvd della mia bambina ( così da non dover portarmi dietro valige di dischetti ) ma senza risultato ( anzi, sono riuscita a caricarne uno ma si vede e si sente a tratti ) avrò bisogno di un cavo speciale di trasmissione dati ??? i programmi di trasformazione ( da video_ts a avi,dvx,dvd, etc.etc ) li ho provati tutti. L'unico con cui sono riuscito a fare qualcosa è Movavi video converter 11 ma scarzo risultato.
Stò cercando qualche MAGHETTO di questo sistema che mi aiuti.
Spero di aiutare anch'io in futuro, ma adesso ho bisogno di voi.
Un grazie per qualsiasi consiglio. Un ciao a tutti OLIOBRUCIATO
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-05-2012, 11:48
Nuovo iscritto
Predefinito

Buon giorno a tutti :
posseggo un jvc kw nx 7000 e a dire il vero mi sembra un ottimo oggetto. Però ????
E' vero che a presto si potrà aggiornare il navy con il sistema tom-tom ??????
Ho collegato sulla uscita usb un ard-disk esterno da 300 giga dove poter caricare tutti i dvd della mia bambina ( così da non dover portarmi dietro valige di dischetti ) ma senza risultato ( anzi, sono riuscita a caricarne uno ma si vede e si sente a tratti ) avrò bisogno di un cavo speciale di trasmissione dati ??? i programmi di trasformazione ( da video_ts a avi,dvx,dvd, etc.etc ) li ho provati tutti. L'unico con cui sono riuscito a fare qualcosa è Movavi video converter 11 ma scarzo risultato.
Stò cercando qualche MAGHETTO di questo sistema che mi aiuti.
Spero di aiutare anch'io in futuro, ma adesso ho bisogno di voi.
Un grazie per qualsiasi consiglio. Un ciao a tutti OLIOBRUCIATO
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2012, 11:19
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Oliobruciato!
Sul sito di bortesi potresti trovare qualcosa di utile per il tuo problema.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2012, 11:32
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Schumi già ti ringrazio per l'interesse al mio problema ma vorrei che tu fossi più chiaro a riguardo del sito da visitare alla voce BORTESI non mi danno risposte.
ti ringrazio ancora OLIOBRUCIATO
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-05-2012, 22:04
Nuovo iscritto
Predefinito

Mi avete convinto adesso vado e ne acquisto uno
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-05-2012, 11:04
Nuovo iscritto
Predefinito

Bortesi non tratta jvc ( però vende kenwood che gestisce anche jvc ) quindi non è in grado di risolvere il problema......comunquie Grazie della dritta.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione