Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Manutenzione e assistenza (https://forum.motori.it/manutenzione-e-assistenza/)
-   -   JVC KW-NX7000: più di una autoradio (https://forum.motori.it/manutenzione-e-assistenza/2644-jvc-kw-nx7000-piu-di-una-autoradio.html)

Spiderman 22-03-2012 17:19

JVC KW-NX7000: più di una autoradio

Questo JVC KW-NX7000 è un "tutto-in-uno" praticamente. Non si ferma alle funzioni di semplice autoradio, ma è anche un display da 7 pollici dove visualizzare filmati in Divx oltre che un ottimo navigatore satellitare. Inoltre, la parte GPS ha mappe che coprono ben 30 paesi e da 16 lingue audio per dare l’orientamento. Niente male no???

http://blog.motori.it/files/2008/06/jvc.jpg

Eccovi i commenti dei nostri utenti del blog:
  • PaoloG , 19 Feb 2012 >> buonanotte a tutti, anch'io ho problemi con le mappe che vorrei aggiornare, ma stando a quanto sono riuscito a leggere se ne parlerà il prossimo settembre (verso giugno non sarebbe stato male, vedi inizio dell'estate). Come faccio a essere informato senza avere l'assillo di scoprire buone nuove da Voi/Blog?
  • Luigi, 24 Feb 2012 >> Un aggiornamento per il KW NX 7000 E/EE sarà disponibile in estate 2012. Fonte: TeleAtlas/TomTom
  • Gigi, 24 Feb 2012 >> Estate 2012 "include" Settembre! Spero di sbagliare...
  • Luigi, 26 Feb 2012 >> Ciao Gigi, mandami una mail all'indirizzo seguente: kwnx7000@yahoo.it Ho un regalo da farti...
  • Tiziano, 26 Feb 2012 >> Luigi sei sicuro degli aggiornamenti.................Sarebbe un'attesa sopportabile se così fosse.....................Un saluto a tutti gli amici del forum....
  • Luigi, 27 Feb 2012 >> Ciao Tiziano, questo annuncio lo trovi scritto anche sul sito: http://mapsby.tomtom.com/it/shop/brand/jvc
  • Alfonso, 27 Feb 2012 >> Ma questo eventuale aggiornamento, vorrà dire passaggio a mappe TOM TOM?
  • Tiziano, 27 Feb 2012 >> Uauuu..............Adesso è certificato, bisogna solo avere un po di pazienza, grande Luigi..........Sos Luigi mi dici come fare a comprare gli aggiornamenti autovelox, che poi ti rendo il favore !!!!!!!!!!
  • Gigi, 28 Feb 2012 >> Ragazzi calma! Non abbiamo scoperto nulla di nuovo! E'vero, sul sito TomTom c'è scritto che un aggiornamento è previsto per l'estate, ma non si fa nessun riferimento al mese di uscita! QPotrebbe essere anche Settembre (come mi avevano comunicato) quindi! Questa notizia tra l'altro si sapeva già (vedere post precedenti)! Io spero di avere l'aggiornamento a partire dal 21 Giugno ossia primo giorno della bella stagione, ma ho i miei dubbi. Saluti

Voi cosa ne pensate? Iscrivetevi al Forum per continuare la discussione...sempre se non siete già nostri affezionati iscritti!

maurizioz45 25-04-2012 20:52

Eccomi mi ero perso.....vi ho ritrovati tutti ....aspettiamo sempre allora ??

Giuseppe 26-04-2012 13:36

Sì per il momento conviene aspettare. Per quanto riguarda i commenti che avevate fatto sul blog oneAuto (ora blog.Motori.it) potete continuare in questa discussione :)

Paolo61 03-05-2012 14:52

Buongiorno a tutti,
ok per l'aggiornamento delle mappe siamo in attesa, ma secondo Voi, c'é la possibilitá di modificare l'interfaccia? Per esempio avere le stazioni radio disponibili sul video senza dover rincorrere schermate secondarie?
ma anche una grafica più accattivante?
saluti a Tutti, Paolo

manovella 05-05-2012 08:51

Stupendo! Mio fratello ne ha 1 simile in macchina!

Mika 07-05-2012 13:34

Citazione:

Originariamente Scritto da Paolo61 (Messaggio 23161)
Buongiorno a tutti,
ok per l'aggiornamento delle mappe siamo in attesa, ma secondo Voi, c'é la possibilitá di modificare l'interfaccia? Per esempio avere le stazioni radio disponibili sul video senza dover rincorrere schermate secondarie?
ma anche una grafica più accattivante?
saluti a Tutti, Paolo

Quello che chiedi tu è una modifica ai menu del software, non credo che li puoi modificare tu. Ma non si può mai dire che magari alla JVC non modificano l'interfaccia.

carl8 07-05-2012 19:27

aaaa cercasi

Salve a tutti, se c'è qualcuno che è interessato a vendere questa autoradio?
A me è caduto il frontalino e si è spaccato, come ricambio dall'assistenza JVC mi costerebbe una cifra esorbitante, tanto da spingermi ad acquistare il modello nuovo dell'autoradio.

nel caso contattatemi tranquillamente andrea@carl8.it

Paolo61 10-05-2012 23:14

:cool:

Paolo61 10-05-2012 23:15

Citazione:

Originariamente Scritto da Mika (Messaggio 23384)
Quello che chiedi tu è una modifica ai menu del software, non credo che li puoi modificare tu. Ma non si può mai dire che magari alla JVC non modificano l'interfaccia.

E' un augurio, o una anticipazione?

oliobruciato 14-05-2012 09:18

Buon giorno a tutti :
posseggo un jvc kw nx 7000 e a dire il vero mi sembra un ottimo oggetto. Però ????
E' vero che a presto si potrà aggiornare il navy con il sistema tom-tom ??????
Ho collegato sulla uscita usb un ard-disk esterno da 300 giga dove poter caricare tutti i dvd della mia bambina ( così da non dover portarmi dietro valige di dischetti ) ma senza risultato ( anzi, sono riuscita a caricarne uno ma si vede e si sente a tratti ) avrò bisogno di un cavo speciale di trasmissione dati ??? i programmi di trasformazione ( da video_ts a avi,dvx,dvd, etc.etc ) li ho provati tutti. L'unico con cui sono riuscito a fare qualcosa è Movavi video converter 11 ma scarzo risultato.
Stò cercando qualche MAGHETTO di questo sistema che mi aiuti.
Spero di aiutare anch'io in futuro, ma adesso ho bisogno di voi.
Un grazie per qualsiasi consiglio. Un ciao a tutti OLIOBRUCIATO

oliobruciato 16-05-2012 11:48

Buon giorno a tutti :
posseggo un jvc kw nx 7000 e a dire il vero mi sembra un ottimo oggetto. Però ????
E' vero che a presto si potrà aggiornare il navy con il sistema tom-tom ??????
Ho collegato sulla uscita usb un ard-disk esterno da 300 giga dove poter caricare tutti i dvd della mia bambina ( così da non dover portarmi dietro valige di dischetti ) ma senza risultato ( anzi, sono riuscita a caricarne uno ma si vede e si sente a tratti ) avrò bisogno di un cavo speciale di trasmissione dati ??? i programmi di trasformazione ( da video_ts a avi,dvx,dvd, etc.etc ) li ho provati tutti. L'unico con cui sono riuscito a fare qualcosa è Movavi video converter 11 ma scarzo risultato.
Stò cercando qualche MAGHETTO di questo sistema che mi aiuti.
Spero di aiutare anch'io in futuro, ma adesso ho bisogno di voi.
Un grazie per qualsiasi consiglio. Un ciao a tutti OLIOBRUCIATO

Schumi 21-05-2012 11:19

Ciao Oliobruciato!
Sul sito di bortesi potresti trovare qualcosa di utile per il tuo problema.

oliobruciato 21-05-2012 11:32

Ciao Schumi già ti ringrazio per l'interesse al mio problema ma vorrei che tu fossi più chiaro a riguardo del sito da visitare alla voce BORTESI non mi danno risposte.
ti ringrazio ancora OLIOBRUCIATO

danielevilla77 23-05-2012 22:04

Mi avete convinto adesso vado e ne acquisto uno

oliobruciato 24-05-2012 11:04

Bortesi non tratta jvc ( però vende kenwood che gestisce anche jvc ) quindi non è in grado di risolvere il problema......comunquie Grazie della dritta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0