Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 23-10-2013, 09:53
Nuovo iscritto
Predefinito

salve a tutti ragazzi!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-2013, 19:08
Nuovo iscritto
Predefinito il frontalino non si apre

salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
c'è qualcuno che può aiutarmi a capire perchè il frontalino non si apre più completamente, impedendomi di far uscire il cd? per il resto l'apparecchio funziona perfettamente.
aggiungo che il difetto l'aveva presentato tempo dietro per qualche mese, poi era passato da solo, per poi ripresentarsi e restare.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2013, 13:33
Nuovo iscritto
Predefinito

salve a tutti!!! ciao forse la polvere a volte fa brutti scherzi ma non so da cosa possa dipendere a me non e' mai successo...comunque a tutti gli altri avete notizie se ci saranno nuovi aggiornamenti nel 2014???
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2014, 20:07
Nuovo iscritto
Predefinito

non scrive piu nessuno?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-05-2014, 15:40
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

qualcuno ha news per gli aggiornamenti 2014?, sono certo che a qualche amico potrebbe interessare
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-05-2014, 15:51
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao nerone...finalmente qualcuno riscrive su questo forum!!! dunque nerone...sembra che x il nostro jvc gli aggiornamenti escono a bienni..quindi credo che il prossimo sia inizio 2015 con aggiornamenti mappe 2013 se non erro...giro e qualcun altro qui erano le persone un po' piu informate e capaci al riguardo...spero che qualcuno ci sappia dire con certezza il prossimo realese quando sara' disponibile anche perche' ne ho bisogno anche io!!!
rimaniamo in contatto...comunque se si manda una mail al sito della navi mapstore dovrebbero dirci qualcosa....a presto!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-05-2014, 16:13
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da puma73 Visualizza Messaggio
ciao nerone...finalmente qualcuno riscrive su questo forum!!! dunque nerone...sembra che x il nostro jvc gli aggiornamenti escono a bienni..quindi credo che il prossimo sia inizio 2015 con aggiornamenti mappe 2013 se non erro...giro e qualcun altro qui erano le persone un po' piu informate e capaci al riguardo...spero che qualcuno ci sappia dire con certezza il prossimo realese quando sara' disponibile anche perche' ne ho bisogno anche io!!!
rimaniamo in contatto...comunque se si manda una mail al sito della navi mapstore dovrebbero dirci qualcosa....a presto!!!
Buongiorno a te puma73,
grazie per la celere risposta.

certo che un'aggiornamento biennale, considerato come stravolgono strade,nomi delle vie,rondò che ora sembrano giardini pubblici non si è in "mani" cosi precise da jvc o sbaglio, voi che ne pensate?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-10-2014, 20:21
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Puma, volevo chiederti delle informazioni sul JVC-KW7000, se riesci oppure indirizzarmi a qualche amico sul forum.
Ho problemi di connessione con il Bluetooth, non riesco a collegarmi e mi segnala un errore.
Sapresti dirmi da dove deriva il problema ?
Ti ringrazio in anticipo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-10-2014, 20:40
Nuovo iscritto
Predefinito problemi di connessioni Bluetooth

Ciao, provo a chiedere a voi del forum, ho da poco questa autoradio, ho problemi di connessione con il bluetooth, si collega raramente in automatico, spesso non vedo neanche il simbolo sul menù e sul display princilale, e mi esce la scritta error dopo un minuto dell'accensione.
potete rispondermi anche sulla mia e-mail...
ntn1@live.it.

Vi ringrazio in attesa di una risposta.

Ultima modifica di antovr74; 04-10-2014 alle 20:42
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-10-2014, 16:49
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti ragazzi.
Sono un nuovo iscritto e non so se è mai stato trattato quest'argomento (LOGO MARCA AUTOVETTURA) relativo a questo prodotto (jvc nx7000).
Ho appena installato questo dispositivo nella mia vettura e ho chiesto all'installatore se ci fosse un modo per inserire il logo della mia vettura all'accensione dell'autoradio in sostituzione della schermata nera (attuale) che riporta le indicazioni sul navigatore.
Lui mi ha risposto di si, visto che ha fatto dei lavori su una vettura che montava lo stesso prodotto e che conteneva tale modifica.
Volevo sapere se qualcuno sa come si fa. Grazie!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-2014, 13:53
Nuovo iscritto
Predefinito Un brutto Natale per il ns. KW-NX7000

Rieccomi!

Innanzitutto buongiorno a tutti Voi.

Brutte notizie purtroppo per la ns. amata "autoradio".

Non ho più scritto sul forum per i motivi che Vi ho spiegato nei precedenti post, ma ho operato ugualmente per tenere ancora Viva la ns. unit purtroppo inutilmente a quanto sembra.

Non oso commentare ma allego quanto eseguito.

Un saluto a tutti voi.

Gigi

Il 12/12/2014 09:33, Luigi dr. R ha scritto:

Pregevole Sig. B,
come concordato Le invio promemoria per la nuova (eventuale) releace delle mappe del JVC KW NX7000.
Le ricordo che le ultime rilasciate ufficialmente (Ver. 3.0) risalgono a Dicembre 2012.
Spero Lei riesca ad avere informazioni più dettagliate dalla "fonte" in Giappone. E' passato del tempo, ma l'NX7000 resta ancora tutt'oggi una valida stazione multimediale con annesso sistema di navigazione e sarebbe un vero peccato disfarsene!
Mi faccia sapere.
Grazie
Cordiali saluti
Luigi dr. R

Il 15/12/2014 10:05, Luca B ha scritto:

Buongiorno Dott. R,
ho ricevuto questa mattina la risposta dalla nostra casa madre .
Non è stato pianificato nessun aggiornamento mappe, oltre a quello disponibile del Dicembre 2012 , per il modello KW-NX7000 , la cui produzione è iniziata nel 2008 .
Ci dispiace di non poterLa accontentare
Distinti saluti .
L.B.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-2015, 10:28
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, ho perso il codice della mia honda crv del 1999 a benzina (con impianto a gpl) come posso fare?
La macchina è stata comprata a suo tempo negli USA quindi i concessionari in Italia non possono fare niente.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2019, 11:37
Nuovo iscritto
Predefinito

ok grazie, ora è molto più chiaro
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione