Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Manutenzione e assistenza (https://forum.motori.it/manutenzione-e-assistenza/)
-   -   JVC KW-NX7000: pi di una autoradio (https://forum.motori.it/manutenzione-e-assistenza/2644-jvc-kw-nx7000-piu-di-una-autoradio.html)

puma73 23-10-2013 09:53

salve a tutti ragazzi!!!

aurelius 15-11-2013 19:08

il frontalino non si apre

salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
c' qualcuno che pu aiutarmi a capire perch il frontalino non si apre pi completamente, impedendomi di far uscire il cd? per il resto l'apparecchio funziona perfettamente.
aggiungo che il difetto l'aveva presentato tempo dietro per qualche mese, poi era passato da solo, per poi ripresentarsi e restare.

puma73 06-12-2013 13:33

salve a tutti!!! ciao forse la polvere a volte fa brutti scherzi ma non so da cosa possa dipendere a me non e' mai successo...comunque a tutti gli altri avete notizie se ci saranno nuovi aggiornamenti nel 2014???

puma73 11-01-2014 20:07

non scrive piu nessuno?

N e r o n e 02-05-2014 15:40

qualcuno ha news per gli aggiornamenti 2014?, sono certo che a qualche amico potrebbe interessare :rolleyes:

puma73 02-05-2014 15:51

ciao nerone...finalmente qualcuno riscrive su questo forum!!! ;) dunque nerone...sembra che x il nostro jvc gli aggiornamenti escono a bienni..quindi credo che il prossimo sia inizio 2015 con aggiornamenti mappe 2013 se non erro...giro e qualcun altro qui erano le persone un po' piu informate e capaci al riguardo...spero che qualcuno ci sappia dire con certezza il prossimo realese quando sara' disponibile anche perche' ne ho bisogno anche io!!!
rimaniamo in contatto...comunque se si manda una mail al sito della navi mapstore dovrebbero dirci qualcosa....a presto!!!

N e r o n e 02-05-2014 16:13

Citazione:

Originariamente Scritto da puma73 (Messaggio 50760)
ciao nerone...finalmente qualcuno riscrive su questo forum!!! ;) dunque nerone...sembra che x il nostro jvc gli aggiornamenti escono a bienni..quindi credo che il prossimo sia inizio 2015 con aggiornamenti mappe 2013 se non erro...giro e qualcun altro qui erano le persone un po' piu informate e capaci al riguardo...spero che qualcuno ci sappia dire con certezza il prossimo realese quando sara' disponibile anche perche' ne ho bisogno anche io!!!
rimaniamo in contatto...comunque se si manda una mail al sito della navi mapstore dovrebbero dirci qualcosa....a presto!!!

Buongiorno a te puma73,
grazie per la celere risposta.

certo che un'aggiornamento biennale, considerato come stravolgono strade,nomi delle vie,rond che ora sembrano giardini pubblici :D non si in "mani" cosi precise da jvc o sbaglio, voi che ne pensate?

antovr74 04-10-2014 20:21

Ciao Puma, volevo chiederti delle informazioni sul JVC-KW7000, se riesci oppure indirizzarmi a qualche amico sul forum.
Ho problemi di connessione con il Bluetooth, non riesco a collegarmi e mi segnala un errore.
Sapresti dirmi da dove deriva il problema ?
Ti ringrazio in anticipo.

antovr74 04-10-2014 20:40

problemi di connessioni Bluetooth

Ciao, provo a chiedere a voi del forum, ho da poco questa autoradio, ho problemi di connessione con il bluetooth, si collega raramente in automatico, spesso non vedo neanche il simbolo sul men e sul display princilale, e mi esce la scritta error dopo un minuto dell'accensione.
potete rispondermi anche sulla mia e-mail...
ntn1@live.it.

Vi ringrazio in attesa di una risposta.

Diamy77 13-10-2014 16:49

Salve a tutti ragazzi.
Sono un nuovo iscritto e non so se mai stato trattato quest'argomento (LOGO MARCA AUTOVETTURA) relativo a questo prodotto (jvc nx7000).
Ho appena installato questo dispositivo nella mia vettura e ho chiesto all'installatore se ci fosse un modo per inserire il logo della mia vettura all'accensione dell'autoradio in sostituzione della schermata nera (attuale) che riporta le indicazioni sul navigatore.
Lui mi ha risposto di si, visto che ha fatto dei lavori su una vettura che montava lo stesso prodotto e che conteneva tale modifica.
Volevo sapere se qualcuno sa come si fa. Grazie!

Giro 15-12-2014 13:53

Un brutto Natale per il ns. KW-NX7000

Rieccomi!

Innanzitutto buongiorno a tutti Voi.

Brutte notizie purtroppo per la ns. amata "autoradio".

Non ho pi scritto sul forum per i motivi che Vi ho spiegato nei precedenti post, ma ho operato ugualmente per tenere ancora Viva la ns. unit purtroppo inutilmente a quanto sembra.

Non oso commentare ma allego quanto eseguito.

Un saluto a tutti voi.

Gigi

Il 12/12/2014 09:33, Luigi dr. R ha scritto:

Pregevole Sig. B,
come concordato Le invio promemoria per la nuova (eventuale) releace delle mappe del JVC KW NX7000.
Le ricordo che le ultime rilasciate ufficialmente (Ver. 3.0) risalgono a Dicembre 2012.
Spero Lei riesca ad avere informazioni pi dettagliate dalla "fonte" in Giappone. E' passato del tempo, ma l'NX7000 resta ancora tutt'oggi una valida stazione multimediale con annesso sistema di navigazione e sarebbe un vero peccato disfarsene!
Mi faccia sapere.
Grazie
Cordiali saluti
Luigi dr. R

Il 15/12/2014 10:05, Luca B ha scritto:

Buongiorno Dott. R,
ho ricevuto questa mattina la risposta dalla nostra casa madre .
Non stato pianificato nessun aggiornamento mappe, oltre a quello disponibile del Dicembre 2012 , per il modello KW-NX7000 , la cui produzione iniziata nel 2008 .
Ci dispiace di non poterLa accontentare
Distinti saluti .
L.B.

filopg 29-07-2015 10:28

Salve, ho perso il codice della mia honda crv del 1999 a benzina (con impianto a gpl) come posso fare?
La macchina stata comprata a suo tempo negli USA quindi i concessionari in Italia non possono fare niente.

Marco Fidi 07-03-2019 11:37

ok grazie, ora molto pi chiaro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0