Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 30-10-2012, 08:43
Nuovo iscritto
Predefinito Non ci credo più

Paolo, ma di quali forze parli?

Ti sei reso conto che oramai siamo "quattro gatti" a scrivere? Ma gli altri cosa fanno? Aspettano? Guardano? Sei sicuro che si danno da fare come noi nel contattare i lor signori NOBILI di TomTom/Jvc/TeleAtlas? Sveglia!!!! Mi dispiace ma io ho perso le speranze. Eravamo un gruppo oggi siamo nessuno! Peccato.

Saluti

Gigi

P.S. Non credo funzioni la posta privata. Moderatori ( se ci siete ) intervenite.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-2012, 15:12
Amministratore
Predefinito

Ciao Gigi, che problemi ci sono con i messaggi privati? La funzione è abilitata di default per tutti gli utenti, ma se mi dite, con qualche dettaglio in più, cosa non vi funziona vedrò di sistemare.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-10-2012, 11:29
Nuovo iscritto
Predefinito Segnalazione

Buon Giorno Giuseppe,

dopo aver inviato alcuni messaggi privati, nonostante la check box "conserva una copia del messaggio nella cartella posta inviata" fosse abilitata, non ne ho trovato alcuna copia: il sistema riportava 0 messaggi inviati. Sembra però che il problema non si sia più presentato con gli ultimi invii. Può comunque controllare?

Infine: molte informazioni eliminate con il rinnovamento del sito, per quanto concerne l'argomento selezionato, erano importanti. Sono consapevole che i "vecchi" messaggi raggiungevano il numero elevato di circa 1200-1500, però l'eliminazione "di colpo" è stata una brutta cosa. E ovviamente non credo si possa fare un sunto delle comunicazioni precedenti, giusto?

Saluti

Gigi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-10-2012, 12:18
Amministratore
Predefinito

Buongiorno Giro. Ho controllato dal pannello di amministrazione le impostazioni dell'account e confermo che è tutto in regola per quanto riguarda i messaggi privati. Presumo che i problemi da lei riscontrati possano essere ricondotti a qualche problema momentaneo del CMS del forum che potrebbe aver portato al non corretto funzionamento di alcuni strumenti. Cosa che però, anche da alcune verifiche fatte appositamente, sembra del tutto superata.

In ogni caso, se dovesse notare ancora qualche difficoltà o qualche problema tecnico, mi contatti senza problemi anche in privato. Resto a disposizione

Non ho compreso invece la seconda parte del suo messaggio, quella relativa al rinnovamento del sito (non è chiaro a quale sito si riferisce, forse il vecchio oneAuto?) e ai contenuti persi. Se vuole essere più preciso sarò lieto di verificare anche questo punto e vedere se è tecnicamente possibile venirvi incontro.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-2012, 09:25
Nuovo iscritto
Predefinito ulteriore rinvio

Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto anche se vi leggo dal .. precedente forum :-) !

purtroppo questa è la situazione

-------------------------
Last week we got information from TeleAtlas/Maps by TomTom that there is a delay. Te release
of the new KW-NX7000 software can be delayed untill spring 2013. We will inform you as soon
as we get new information.
If you have a question, please do not hesitatie to ask us.

Kind Regards,
Bram Berendse
Team NavMapStore.com

------------------------

Ho l'impressione che il nostre kw-nx7000 non vedrà mai le mappe tomtom montate su di se ... !!!

saluti

lm
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-2012, 13:13
Nuovo iscritto
Predefinito Attendibilità info

Ho contattato tempestivamente JVC "rimarcando" la segnalazione di Luca Merlini.
Aspetto una risposta.
Saluti

Gigi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-11-2012, 16:59
Nuovo iscritto
Predefinito Risposta

Dunque,

ho inviato una mail al NavMapStore ricevendo la medesima risposta di Merlini...
Non contento ho scritto che trovo assurdo un comportamento del genere per un prodotto previsto per l’estate 2012, posticipato all’autunno 2012 e poi rimandato ulteriormente alla primavera 2013!
Ho ribadito che le ultime mappe sono del 2009 e non ce ne sono state altre. Mi hanno risposto ( anche celermente direi ) che parte del ritardo è attribuibile a JVC. Sono allora andato a scomodare la mia vecchia conoscenza in JVC che invece mi ha ribadito l’uscita dell’aggiornamento per fine Dicembre 2012, fonte Giappone, casa madre!!!! Non credo riceveremo gli aggiornamenti per fine anno, ma ho detto loro che li ricontatterò nei primissimi giorni di Gennaio se nulla dovesse ...arrivare.
Vedremo. SE C’E’ QUALCUNO interessato alle mappe non aspetti che siano gli altri a farsi avanti… In gruppo possiamo dar fastidio ed ottenere qualcosa. Intesi?

Saluti

Gigi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-2012, 18:21
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti,

sono angelo, possiedo anche io il gioiellino jvc ho letto un po di messaggi.
e mi chiedevo se potevate aiutarmi,ho un piccolo problema con il frontalino che ad ogni fosso si spegne. tutto cio e causato da fatto che mio figlio lo ha spinto dentro mentre era in funzione, premetto che io tolgo il frontalino ogni sera.
sapreste aiutarmi,ho gia resettato pero idem
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2012, 10:33
L'avatar di Gigi614
Nuovo iscritto
Thumbs up jvc

ciao Angelo

Anche io ho un jvc da 1 anno,mi trovo benissimo,ma so che è anche molto sensibile agli urti e alla polvere,ti consiglio di estrarlo e sotto alla radio mettere uno strato di spugna,in modo da attutire i colpi.

ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2012, 14:32
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da angelo ba Visualizza Messaggio
ciao a tutti,

sono angelo, possiedo anche io il gioiellino jvc ho letto un po di messaggi.
e mi chiedevo se potevate aiutarmi,ho un piccolo problema con il frontalino che ad ogni fosso si spegne. tutto cio e causato da fatto che mio figlio lo ha spinto dentro mentre era in funzione, premetto che io tolgo il frontalino ogni sera.
sapreste aiutarmi,ho gia resettato pero idem
-----------
Angelo ba, hai provato a staccare i poli della batteria per circa 20 secondi e
poi rimetterli e provare ad accenderlo prima dal telecomando e poi manualmente?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2012, 14:46
Nuovo iscritto
Predefinito

Ragazzi, ora veramente stanno esagerando, l'uscita dei nuovi aggiornamenti sentendo anche nel forum della chevrolet captiva cioè: CHEVROLET CAPTIVA FORUM • Indice
dicono che dovrebbe uscire a primavera 2013.
Secondo mè, tutti noi che possediamo questo navi jvc kw nx-7000, dovremmo iscriverci
in questo forum, io l'ho già fatto e far sentire la nostra rabbia. Speriamo che in questo modo qualcuno capisca e visto che loro sono molto esperti e sanno dare molti consigli utili, chissà che ci dicano qualcosa.
ISCRIVETEVI IN MOLTI..........QUì L'UNIONE Fà LA FORZA.
BISOGNA INSISTERE A COSTO DI ANDARE ANCORA PER TELEVISIONE.
QUESTO GIOIELLINO NON COSTA POCO e quindi merita il suo, ma soprattutto il nostro rispetto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2012, 17:45
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie per i consigli,per quanto riguarda alla polvere lo' gia' pulito.per la spugna ci provero', per il fatto di scollegare il tutto lo fatto ma idem. non vorrei fosse un problema dell carello di
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2012, 18:20
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da angelo ba Visualizza Messaggio
grazie per i consigli,per quanto riguarda alla polvere lo' gia' pulito.per la spugna ci provero', per il fatto di scollegare il tutto lo fatto ma idem. non vorrei fosse un problema dell carello di
-----------
Di quale carrello parli? Sei proprio costretto a togliere il frontalino ogni sera?
Sai, perchè a volte anch'io quando non lo inserisco bene poi al primo dosso si spegne e poi si riaccende da solo (mi sarà capitato un paio di volte in tre anni).
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2012, 20:51
Nuovo iscritto
Predefinito

purtroppo lo devo togliere,il carello in questione i quello di regola l'inclinazione.perche penso al carello perche a preso una bella botta ma e sano
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2012, 22:38
Nuovo iscritto
Predefinito Io ci sono ancora, ma non so per il futuro

X angelo ba

Ciao,
il problema da te esposto ha soluzione nell’allineamento dei contatti tra frontalino e base. In primis devi verificare che, con il frontalino inserito, lo stesso non “balli”, nel senso che provando a fere forza tangenzialmente, non devi verificare alcun movimento dovuto ad un cattivo allineamento. Se aimè il frontalino si muove, purtroppo non c’è molto da fare: evidentemente c’è un’usura tra gli agganci della base e i relativi fori nel frontalino, segno di una forzatura o/e all’usura; purtroppo per quanto estraibile sfido qualsiasi dispositivo ad agganciarsi perfettamente con il passare del tempo! Ti sconsiglio pertanto di togliere il frontalino ogni sera e, se proprio non ti fidi a lasciarlo ( perché pensi che possa attirare l’attenzione ), prova a fare come ho fatto io: ho costruito un “tappo” con dei listelli/profili di alluminio nero, al centro un pannellino coperto da moquette nera dove sopra ho applicato il logo della mia auto che ho recuperato in un autoricambi: praticamente nessuno riesce a capire, quando inserito, che sotto c’è l’autoradio. Il sistema è gradevolissimo anche alla vista. Ma veniamo al problema: se sei fortunato e gli agganci sono ancora integri ( non consumati ) dovresti provare a “spingere” fuori i contatti elettrici, con molta calma, utilizzando uno stuzzicadenti o ancora meglio un filo di seta avvolto al singolo contatto formando una U e tirandone fuori ciascuno con molta dolcezza. Fammi sapere.

X MAagomerliNO

Ben ritrovato,
l’iscrizione al sito serve poco! Quello che serve è massacrare di mail fax e telefonate JVC, TomTom. TeleAtlas e chi ne a più ne metta. Magari si riuscisse nuovamente a contattare un utente ( se non erro mio omonimo; si firmava Luigi ) che aveva contatti lavorativi in Tom Tom… Lui potrebbe illuminarci ulteriormente. La trasmissione televisiva certo, potrebbe essere una bella cosa, ma se non ricordo male in quella precedente si parlava della Chevrolet Captiva, forse anche dell’autoradio che per un periodo è stato il ns. amato JVC, ma l’attenzione non mi era sembrata concentrata esclusivamente sull’autoradio! Del resto anche molte saab 9.3 e 9.5, per un periodo, hanno avuto il KW-NX7000 di serie. Infine, che io sappia, anche alcune Opel ( antara ) hanno avuto il bel amato JVC. Non sembra, ma le unità distribuite sono state tante.

X Tutti

Mi chiedo: premesso che a scrivere sono sempre le solite persone, vi siete resi conto che questo forum E’ GIA STATO VISITATO DA 22580 PERSONE??? Voglio sperare che almeno una buona parte di queste siano possessori del KW-NX7000 e non credo di sbagliarmi!!!! La domanda quindi .. nasce spontanea … DOVE SONO GLI ATRI? Perché aspettano che qualcosa succeda e non fornisco il loro prezioso contributo?
Credo si sia capito che nel mio piccolo ho fatto l’impossibile e continuerò a farlo, ma se le cose non cambieranno sul sito, non appena avrò notizie non credo che le divulgherò nell’immediato!

Saluti

Gigi
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione