Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 20-06-2012, 07:07
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao volevo salutarvi tutti sono ale per chi si ricorda ??????
come state tutto bene????
siamo sempre alle prese con questo giocattolo.
in attesa di novita' saluto tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-06-2012, 19:13
Nuovo iscritto
Predefinito

Heiiiiii !!!!! Buon giorno a tutta la Ruzzola ....Abbiamo abbandonato la causa ??????????
Sappiamo qualcosa di più su sto aggiornamento ho cambiamo tutti stereo alla macchina ????
L'attesa si fà a dir poco pesante
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-07-2012, 00:00
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve ragazzi,

sentite, mio figlio festeggia il compleanno a settembre. Voglio prendergli questo:
http://www.redcoon.it/b2-JVC_c10010000-Car-Audio

Che ne dite? Qualcuno di voi mi puó dare un'aiuto?

Il design non é male - ma l'apparenza molte volte inganna....
Io proprio non me ne intendo

Grazie mille in anticipo!

Saluti,
Fabri
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-2012, 18:50
Nuovo iscritto
Question Darci un appuntamento era un modo per tranquillizzare?

Si, secondo me, darci un appuntamento era un modo per tranquillizzare!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-07-2012, 13:06
Nuovo iscritto
Predefinito Jvc

Un buon ritrovati a tutti
mauro
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-08-2012, 12:10
Nuovo iscritto
Predefinito

Eccomi

premessa: non ho ben digerito la nuova gestione del forum e questo è il motivo per il quale non ho più scritto; sono però consapevole che una tele operazione andava fatta: i messaggi erano tantissimi e la gestione degli stessi era certamente ... pesante... Mi dispiace però aver perso "la storia" di quesa fortunata e sfortunata autoradio, una storia ricca di suggerimenti e consigli su come poter risolvere un gran numero di problemi. Redazione è possibile fare un sunto?

Scusate: non mi sono ancora presentato. Sono Gigi ( quello il cui ultimo messaggio risale al 28/02/12 )... Tiziano, Luigi, ci siete? Ho avuto ancora contatti con JVC. Niente di nuovo. Per gli aggiornamenti dobbiamo aspettare ( mi hanno detto ) max per fine ottobre... Sono scettico. Un caro saluto a tutti
Gigi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-08-2012, 12:40
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Gigi grazie per l'info aspettiamo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-08-2012, 19:12
Nuovo iscritto
Cool

Citazione:
Originariamente Scritto da oliobruciato Visualizza Messaggio
Buon giorno a tutti :
posseggo un jvc kw nx 7000 e a dire il vero mi sembra un ottimo oggetto. Però ????
E' vero che a presto si potrà aggiornare il navy con il sistema tom-tom ??????
Ciao Oliobruciato e ciao a Tutti,
. . . ma non doveva essere pronto qualcosa per l'estate?
Leggete al Maps by TomTom
Il sito della TOM-TOM parla adesso di autunno.
E in autunno che leggeremo?
Cortesemente, chi aveva trovato contatti con la JVC può darci informazioni?
Saluti, Paolo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-08-2012, 19:43
Nuovo iscritto
Question

Citazione:
Originariamente Scritto da Giro Visualizza Messaggio
Eccomi

premessa: non ho ben digerito la nuova gestione del forum e questo è il motivo per il quale non ho più scritto; sono però consapevole che una tele operazione andava fatta: i messaggi erano tantissimi e la gestione degli stessi era certamente ... pesante... Mi dispiace però aver perso "la storia" di quesa fortunata e sfortunata autoradio, una storia ricca di suggerimenti e consigli su come poter risolvere un gran numero di problemi. Redazione è possibile fare un sunto?

Scusate: non mi sono ancora presentato. Sono Gigi ( quello il cui ultimo messaggio risale al 28/02/12 )... Tiziano, Luigi, ci siete? Ho avuto ancora contatti con JVC. Niente di nuovo. Per gli aggiornamenti dobbiamo aspettare ( mi hanno detto ) max per fine ottobre... Sono scettico. Un caro saluto a tutti
Gigi
Ciao Gigi,
non essendoci più la storia del Forum, ho bisogno di aiuto.
Come faccio a sapere che Rev. di mappe e di firmware ho sul mio nav?
E in più, ho postato il ritardo dell'uscita dell'aggiornamento, ma non avevo letto la tua informazione. Mi scuserai?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-08-2012, 10:52
Nuovo iscritto
Predefinito Firmware e mappe

Ciao Paolo

Per visualizzare la versione del firmware e delle mappe:
1) Premi il tasto “Funzione” in basso a DX sul display del navigatore
2) Seleziona “Info veicolo”
3) Seleziona la cartella “Sistema”

Dovresti leggere alla riga “software” la versione del firmware installata e alla voce “map” quella delle mappe.

L'ultima versione firmware rilasciata è la 1.3.6.0 che purtroppo non è disponibile sul sito JVC.
Trovi però la 1.3.2.0 all'indirizzo JVC Mobile Entertainment Car Navigation Updates

Per le mappe le ultime (2009) riportano come numerazione di versione 2.0.0.0 (con file voce 2.0.0.0)

Per l'aggiornamento (eventuale) devi procurarti una memoria SD max 4 Gb (meglio una 2Gb) di tipo vecchio (non troppo veloce): il lettore sembra abbia difficoltà con le SD di ultima generazione anche se JVC sembra di averlo smentito: ma il problema esiste!!!!

Per la tua osservazione sull'uscita delle mappe per l'estate (non so se lo sai) ho “litigato” sia con JVC italia (ora Kenwood) che con casa madre in Giappone (ho inviato loro alcune lettere via raccomandata)... Forse (ma non voglio prendermi assolutamente i meriti) se riusciremo mai ad avere questi famosi aggiornamenti da TomTom, un poco è anche grazie alla mia insistenza...
Per quel che ne so dovevano essere previsti per Settembre, ma sembra subiranno un “leggero” ritardo!

Saluti

Gigi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-08-2012, 11:46
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Gigi,
ti ringrazio delle informazioni.
In questo periodo, per ottenere qualcosa bisogna insistere (purtroppo).
Fammi sapere se, e come posso insistere anch'io.

Grazie, Paolo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-08-2012, 12:18
Nuovo iscritto
Predefinito

visto l'aggiornamento su :
Maps by TomTom ?
adesso si parla di autunno.......
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-08-2012, 12:23
Utente apprendista
Predefinito

spettacolare sicuramente, completo di tutto ma il prezzo??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-08-2012, 13:37
Nuovo iscritto
Predefinito Non è facile trovarlo, ma

Prodotto fuori produzione, purtroppo.
JVC aveva un gioiellino in listino che, per qualche strano motivo, ha deciso di far fuori senza un degno sostituto!
Per quanto di modesta potenza ( ma non troppo ) ancora non sono risucito a trovare un sistema che suoni meglio ( non parlo dei mostri sacri! ) e che abbia un navigatore che tutto sommato, anche con mappe vecchie, ti porta deve vuoi! Bisognerebbe trovarlo usato oppure cercarlo in qualche grande store, che lo abbia come rimanenza: qualcosa ho visto in giro. Il prezzo ( nuovo ) è alto: 1000 Euro circa. Forse, considerata l'obsolescenza, è possibile chiedere uno sconto...
Purtroppo, per gli aggiornamenti dobbiamo aspettare l'ultimo quarto dell'anno.
Su questo Kenwood ( che gestisce il marchio JVC ) ha toppato. Vero, fino a qualche mese fa si parlava di Estate 2012, ora invece Autunno!!!! Fate come ho fatto io: tempestate di telefonate e/o mail Kenwood/JVC e fatevi sentire. NON POSSONO ANCORA PRENDERCI IN GIRO!

Saluti

Gigi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-08-2012, 01:20
Nuovo iscritto
Predefinito

Se vi è caduto a terra il frontalino sicuramente si è rotto il neon all'interno dell'LCD, a me è successa la stessa cosa; molto probabilmente se guardate controluce l'autoradio accesa noterete che si vede ancora tutto, ma senza illuminazione e il touch perfettamente funzionante.
Dovete aprire il frontalino (ci sono un po' di viti ma è facilissimo), attenti a non spanare le viti, poi estraete il monitor LCD (è rivestito da una parte metallica), potrete leggere il codice del pezzo: LTA070B1M1F (dovrebbe essere per tutti uguale) e su eBay lo potrete comprare in Cina ad un prezzo decente, rispetto a quello che spara JVC, è esattamente lo stesso pezzo e si monta con molta facilità.

Ecco qui:
LTA070B1M1F | eBay

Oppure se volete acquistarne uno degli ultimi pezzi basta cercare su eBay:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Buona giornata!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione