Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 14-03-2012, 19:37
Nuovo iscritto
Predefinito kangoo tomtom

ciao a tutti,
ho preso il kangoo tom tom circa un mese fa e oggi mi č comparso un messaggio sullo schermo del navigatore/radio: "Problemi: 63 - Lunghezza totale 49 KM" e poi successivamente ancora dice "Problemi: 98 - Lunghezza totale 119 kM" e accanto c'č un disco bianco con bordo rosso ...
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? sul libretto istruzioni non ho visto nulla di simile ...
grazie mille a tutti in anticipo!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-2012, 23:34
Nuovo iscritto

ciao ho anch'io la stessa auto.il tuo problema non č niente di seri,faceva cosi' anche la mia.praticamente ti avvisa che a un determinato km c'č un "problema".l'ho portata in concessionario e poi non l'ha piu' fatto.la tua č un 1600 a benzina?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-2012, 23:38
Nuovo iscritto

ciao ho anch'io la stessa auto.il tuo problema non č niente di seri,faceva cosi' anche la mia.praticamente ti avvisa che a un determinato km c'č un "problema".l'ho portata in concessionario e poi non l'ha piu' fatto.la tua č un 1600 a benzina?perchč la mia ai 120 km all'ora va molto su di giri e chiama la sesta marcia che non c'č.ovviamente il consumo di carburante č enorme.anche la tua ha questo problema?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione