Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione
  #1  
Vecchio 13-02-2012, 12:50
Nuovo iscritto
Data Registrazione: Feb 2012
Messaggi: 1
Predefinito installare impianto gpl su auto usata

ragazzi aiutatemi...devo cambiare la macchina...ma causa crisi deve essere, necessariamente, GPL ed USATA (max 2010 con max 30000km) !! Auto che nascono già gpl se ne trovano pochissime in giro quindi tutti mi propongono qualcosa su cui installare l'impianto...ora ho dei dubbi...il gpl lo conosco benissimo ho già 2 macchine così...solo che nel corso del tempo soprattutto sull'auto dove ho fatto io l'impianto (punto prima serie) ho avuto diversi problemi...(l'ultimo è stata la corrosione e rottura del terminale della marmitta per l'acqua che scarica un motore gpl)...sull'altra invece che nasceva già gpl problemi nulla, anche se nn ha nemmeno 3 anni...SECONDO VOI POSSO FIDARMI A FARMI MONTARE L'IMPIANTO GPL ? NN è CHE DOPO SEI MESI MI TROVO A CAMBIARE PRIMA QUESTO E POI QUELLO COME PER LA MIA MACCHINA VECCHIA ????...l’impianto che installerebbero è un BRC….alla fine quello che voglio dire è: se dovessi considerare solo l’esperienza con la macchina che nasce già GPL nn avrei dubbi…se invece considero tutti i fastidi che ho avuto sull’auto vecchia, mi dispiacerebbe incontrarli di nuovo su un auto appena comprata !

Ultima modifica di frankinho7; 13-02-2012 alle 12:59
Rispondi Con Citazione
  #2  
Vecchio 13-02-2012, 19:53
Utente apprendista
Data Registrazione: Jan 2012
Messaggi: 136
Predefinito

"La BRC Gas Equipment dispone di sistemi di alimentazione a GPL compatibili ed omologati con quasi tutte le tipologie di motorizzazioni che equipaggiano le vetture presentati sul mercato. Si possono di conseguenza trasformare a GPL, senza alcuna complicazione di natura tecnica, quasi tutte le auto alimentate originariamente a benzina siano queste a carburatore, ad iniezione non catalizzata ed ad iniezione catalizzata, anche sovralimentate.
Si consiglia comunque di recarsi presso un officina BRC che verificherà nel dettaglio la tipologia di motore e fornirà informazioni specifiche."
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:46.