Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 19-01-2013, 12:37
Nuovo iscritto
Predefinito Problema ad una velocità elevata

Io ho una Ford focus 1.6 110cv 2009, vi spiego il mio problema al termine di ricevere una risposta concreta e determinata anche perché il guasto si fa sempre più problematico e continuo. Ad una andatura inferiore ai 2000 giri la macchina mi inizia a singhiozzare, affinché io per far si che non si spenga devo accellerare o decelerare. In paese va bene,non riscontro questo problema perchéci sto attento e raro che superi elevati giri ma quando faccio anche tratte lunghe la macchina a 2500/3000 si spegne e devo riaccendere con la chiave la macchina. Non saprei anche perché prima che facessi il tagliando dal meccanico non mi dava nessun problema del genere, si è verificato dopo il tutto. Adesso informandomi da vari meccanici e facendo anche un controllo al computer Dell officina, mi riscontra che ho vari guasti del tipo filtro antiparticolato da pulire, guasto gasolio, sensore motore e un altro sensore che che non mi viene il nome. Vorrei sapere se qualcuno o meglio sa di questi guasti o se meglio sa risolverli anche perché la macchina non rende per niente. Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-2013, 18:53
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Luigi,
l'elenco dei guasti alla tua Ford Focus 1.6 sembra abbastanza chiaro.
Non è che hai fatto il pieno con del gasolio sporco?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione