Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 03-12-2011, 17:26
Nuovo iscritto
Predefinito puzza di benzina

Ciao a tutti, la mia 6oo da un po' di tempo "scarica" odore di benzina; premesso che ho "allungato" l'intervallo del tagliando, penso che la piccola abbia bisogno di una REGOLATA... che ne dite? Aggiungo che quel che posso me lo faccio da solo e quindi: potrei risolvere senza il "temuto" meccanico? (sono in una nuova città e non ho il mec di fiducia...!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2011, 12:44
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao... precisamente dove lo senti questo odore di benzina? All'interno dell'abitacolo con tutti i finestrini chiusi oppure all'esterno vicino all'auto? E solo all'accensione od anche a motore caldo?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-12-2011, 10:17
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Sirmoto,

sulla 600 spesso il tappo della benzina con il passare del tempo perdo efficacia e non chiude perfettamente; prova ad annusarlo e senti se vieni da lì.
Altrimenti potresti avere un problema alla pompa della benzina: controlla se sotto la vettura noti macchie di carburante e se la pompa della benzina è asciutta (devi alzare la seduta posteriore e rimuovere la protezione).
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione