Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-01-2010, 20:44
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Se vai sull'home page di Motori.it trovi sulla destra in fondo una funzione che ti consente di trovare l'auto che vuoi con il prezzo che vuoi. devo dire che è comoda questa funzione.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2010, 09:16
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da charly Visualizza Messaggio
Prendi il 4 ruote e fatti 4 calcoli.,,,
prenderò 4 route ma x il nuovo..dato che le valutazioni dell'usato non le segue nessuno nè privati nè autosaloni....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2010, 09:17
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ecochic Visualizza Messaggio
Se vai sull'home page di Motori.it trovi sulla destra in fondo una funzione che ti consente di trovare l'auto che vuoi con il prezzo che vuoi. devo dire che è comoda questa funzione.
Provato non mi fa scegliere 4x4 e quindi non è molto utile almeno per me..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2010, 12:55
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Hai ragione, manca l'opzione sulla trazione, non ci avevo fatto caso!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2010, 14:01
L'avatar di duna4ever
Nuovo iscritto
Predefinito

Lascia perdere pande e robe varie. La Terios non è vero che consuma e soprattutto non ci mettere il gpl, che alla lunga riesce a distruggere anche un motore di origine Toyota. Calcola che il 1.3 delle terios è lo stesso leggermente rivisto nel software per il 4x4 della toyota yaris. In autostrada a oltre 130 orari fai ancora poco più di 10 km/l. Il 1.5 è il 1.3 rialesato, ma il vecchio 1.5 (la prendi usata no?) aveva un buco di alimentazione intorno ai 4000 giri, un po' fastidioso (no?). Dammi retta. Daihatsu Terios tutta la vita. Meglio 1.3. Fuori è compatta, dentro è grande e ha tanto bagagliaio. E poi l'affidabilità non ha prezzo. A voglia a ripagarsi i consumi in tal senso. Inoltre la prima marcia è molto corta e (dimensioni a parte) da giu pure al suzukino. Dammi retta. La Terios nel suo segmento non ha confronti!!!!!!!!!!!!!!!! Consumi? 10-11 in città, 10 in autostrada, 13-14 in statale e niente GPL mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2010, 15:10
L'avatar di Giannini
Utente apprendista
Predefinito

La Sedici l'hai provata? Credo che come budget sia adatta a te ed è di buona quaità.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-2010, 09:15
Nuovo iscritto
Predefinito

la sedici è solo 4x4 nella carta, costa tantissimo ed è pessima in fuoristrada... è troppo bassa, io ho provato la gemella della suzuki
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-2010, 09:16
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da duna4ever Visualizza Messaggio
Lascia perdere pande e robe varie. La Terios non è vero che consuma e soprattutto non ci mettere il gpl, che alla lunga riesce a distruggere anche un motore di origine Toyota. Calcola che il 1.3 delle terios è lo stesso leggermente rivisto nel software per il 4x4 della toyota yaris. In autostrada a oltre 130 orari fai ancora poco più di 10 km/l. Il 1.5 è il 1.3 rialesato, ma il vecchio 1.5 (la prendi usata no?) aveva un buco di alimentazione intorno ai 4000 giri, un po' fastidioso (no?). Dammi retta. Daihatsu Terios tutta la vita. Meglio 1.3. Fuori è compatta, dentro è grande e ha tanto bagagliaio. E poi l'affidabilità non ha prezzo. A voglia a ripagarsi i consumi in tal senso. Inoltre la prima marcia è molto corta e (dimensioni a parte) da giu pure al suzukino. Dammi retta. La Terios nel suo segmento non ha confronti!!!!!!!!!!!!!!!! Consumi? 10-11 in città, 10 in autostrada, 13-14 in statale e niente GPL mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per questa dritta...io cercavo proprio una gpl..ora cambio subito. Ti vedo convinto di quello che dici, tu ne hai una?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-2010, 11:03
L'avatar di duna4ever
Nuovo iscritto
Predefinito

Avuta e poi rubata, più di così... era fantastica, ma ripeto: non considerare neanche per sogno il GPL!!!!!!!!!!!!!! E' l'inc..... del momento da parte dello stato. GPL ha bisogno di revisioni, rovina quell'orologio di motore che ha la terios (non consuma un filo d'olio né nient'altro). Insomma, Daihatsu Terios 1.3 tutta la vita. Senza GPL. Niente 1.5!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-2010, 15:48
L'avatar di RSS
RSS RSS è offline
Utente apprendista
Predefinito

La Sedici non è una vera SUV, sono d'accordo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2010, 10:04
Nuovo iscritto
Predefinito

Sto cercando la terios.... ma con il prezzo per ora non ci siamo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2010, 10:11
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Usata o nuova? Come vorresti prenderla?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2010, 11:05
Nuovo iscritto
Predefinito

ovviamente usata il mio budget è max 12000 euro
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2010, 11:02
L'avatar di pilota
Utente apprendista
Predefinito

Con quel budget dovesti riuscire a raggiungere un buon affare, se ne trovano diversi di questi modelli nei piazzali, almeno qui al sud li ho visti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-2010, 22:09
Nuovo iscritto
Predefinito

pilota dammi qualche dritta perchè io sto avendo qualke problema a trovarla....
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione