Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 25-01-2010, 18:14
L'avatar di gnk
gnk gnk è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

prova a cercare su autoscout24, di terios dal 2006 in poi ce ne sono e di convenienti pure, di persone che hanno comprato la macchina usata da quel sito ne conosco e molte sono soddisfatte, si sono fatte anche 500 km per avere una bella macchina.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-2010, 18:30
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Non è un po' troppo farsi 500 km per prendere l'auto?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-2010, 18:31
L'avatar di pilota
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da nigno84 Visualizza Messaggio
pilota dammi qualche dritta perchè io sto avendo qualke problema a trovarla....
Dove sei? Dovrei sapere la città per poter vedere di consigliarti meglio
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-2010, 21:57
Nuovo iscritto
Predefinito

Sono di Reggio Calabria...io se dovessi trovare una buona occasione me li farei 500 km anche di + sinceramente...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 15:32
L'avatar di gnk
gnk gnk è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ecochic Visualizza Messaggio
Non è un po' troppo farsi 500 km per prendere l'auto?
beh no, quando si trovano degli ottimi affari, dopo numerose telefonate, mail, etc. se posso risparmiare anche 2/3000 euro, mi faccio volentieri un bel viaggetto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 15:52
Nuovo iscritto
Predefinito

Personalmente mi sono fatto centinaia e centinaia di chilometri per andarmi a prendere quello di cui avevo bisogno. Il viaggio per andare a comprare un auto è sempre divertente, l'importante è verificare prima le condizioni del mezzo tramite foto delle parti rovinate
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 16:59
L'avatar di RSS
RSS RSS è offline
Utente apprendista
Predefinito

Dipende da cosa compri, se sei interessato a qualche pezzo quasi unico o difficile da trovare allora va bene farsi i chilometri. Nel caso in questione pare che la Terios non sia di semplice reperibilità però, quindi la scelta di fare strada pur di trovarla è ovvia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 17:14
Nuovo iscritto
Predefinito

per una terios conviene farci un viaggio. Di proposte ce ne sono, ma scegliere quella giusta non è facile. la serie precedente è ancora più fuoristrada di questa attuale. Tutt'e due hanno una bella personalità, questa di ora però è molto più spaziosa. Direi che fino a 400 km per una vettura cosi si possono fare
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-2010, 22:22
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da toy4ever Visualizza Messaggio
per una terios conviene farci un viaggio. Di proposte ce ne sono, ma scegliere quella giusta non è facile. la serie precedente è ancora più fuoristrada di questa attuale. Tutt'e due hanno una bella personalità, questa di ora però è molto più spaziosa. Direi che fino a 400 km per una vettura cosi si possono fare
quale annate sono le migliori?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-2010, 10:15
Nuovo iscritto
Predefinito

dopo il 2001 per la serie precedente, quella per intenderci con le frecce tonde, per quella nuova dopo il 2006 e non il 1.5
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-2010, 21:16
Nuovo iscritto
Predefinito

Ragazzi non riesco a trovare un terios decente ma come è possibile..........
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-10-2011, 04:09
Utente Bannato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da duna4ever Visualizza Messaggio
Lascia perdere pande e robe varie. La Terios non è vero che consuma e soprattutto non ci mettere il gpl, che alla lunga riesce a distruggere anche un motore di origine Toyota. Calcola che il 1.3 delle terios è lo stesso leggermente rivisto nel software per il 4x4 della toyota yaris. In autostrada a oltre 130 orari fai ancora poco più di 10 km/l. Il 1.5 è il 1.3 rialesato, ma il vecchio 1.5 (la prendi usata no?) aveva un buco di alimentazione intorno ai 4000 giri, un po' fastidioso (no?). Dammi retta. Daihatsu Terios tutta la vita. Meglio 1.3. Fuori è compatta, dentro è grande e ha tanto bagagliaio. E poi l'affidabilità non ha prezzo. A voglia a ripagarsi i consumi in tal senso. Inoltre la prima marcia è molto corta e (dimensioni a parte) da giu pure al suzukino. Dammi retta. La Terios nel suo segmento non ha confronti!!!!!!!!!!!!!!!! Consumi? 10-11 in città, 10 in autostrada, 13-14 in statale e niente GPL mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma tu lavori alla Daihatsu ? Non diciamo fregnacce, per favore !!! Il Jimny è un fuoristrada vero, con ridotte e telaio a longheroni, il Terios è solo un suv che se la cava bene !!! Col Jimny opportunamente assettato ci puoi fare trial estremo, il Terios lo sfonderesti e basta !
E poi il Terios ha solo motori a benzina, il 1.3 in salita si pianta, il 1.5 per farlo andare beve come una spugna. Con un Jimny diesel puoi salire in montagna in III marcia con un filo di gas... io sto sempre a 1600 giri e già tira come un mulo !!

Un pò di obiettività, suvvia.....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-10-2011, 04:13
Utente Bannato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da nigno84 Visualizza Messaggio
ovviamente usata il mio budget è max 12000 euro
Con questo budget ti prendi o una Lada Niva nuova o un Jimny usato... o un Defender stra-usato !
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2014, 23:33
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao nigno84 ti vorrei dare un consiglio su come trovare e comprare un buon fuoristrada: vai su autoscout24 e cerca land rover e cerca la defender che è un buonissimo fuoristrada che può andare dove vuoi e come prova vai su youtube e digita land rover defender e vedi che va su tutti i terreni. Su autoscout 24 trovi delle defender a basso prezzo anche a 12000€ in ottime condizioni e comunque per me il fuoristrada migliore è la land rover defender.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-2014, 00:09
L'avatar di The Tramp
Utente apprendista
Predefinito

Mi sembra che vendi le defender....

Cmq c'è chi lo batte: Toyota land cruiser.Se il 80% degli australiani hanno mollato il defender per il LC, un motivo c'è.
Rispondi

Strumenti Discussione