Forum Volvo Il forum di discussione dedicato alle auto Volvo.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 17-03-2010, 19:55
Nuovo iscritto
Predefinito nuova volvo s60

ciao a tutti!!
dovrò cambiare la mia auto e stavo dando uno sguardo alle volvo che mi hanno ispirato sicurezza e solidità...ho visto la nuova s60 e sono rimasto sorpreso, una linea totalmente nuova, sportiva e d'impatto!! mi dite voi che ne pensate??
http://www.animaribelle.volvocars.com
giorgio
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-2010, 09:24
L'avatar di RSS
RSS RSS è offline
Utente apprendista
Predefinito

Penso che siano migliori delle tedesche, più affidabili e ben costruite. A bordo si sta praticamente nel silenzio assoluto e i motori, soprattutto i turbodiesel, mi sono sembrati abbastanza buoni.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-2010, 23:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie RSS, lo penso anche io, per questo sono proprio orientato alle Volvo...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2010, 11:00
L'avatar di RSS
RSS RSS è offline
Utente apprendista
Predefinito

Quale modello ti interessa, così per curiosità
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2010, 14:01
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Io dico che le Volvo sono ottime macchine ma sono penalizzate dalla linea un poco troppo squadrata. Sono efficienti quanti si vuole ma un poco di inventiva in più ci vorrebbe.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2010, 17:46
Nuovo iscritto
Predefinito

Non è che altre auto della stessa categoria premium siano molto più elaborate eh!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-01-2014, 18:30
Nuovo iscritto
Predefinito

Sono in possesso di una S60 D5 R-design da due mesi con la quale ho già percorso 4300 km. E una macchina fantastica come linea e finiture la qualità delle quali mi lascia però un pò perplesso. E il primo motore diesel che uso e a dire il vero mi manca l'elasticità di quello che montava la mia Honda Accord 2.0 coupe VTEC, però ti da una spinta già da 1300 giri che fa paura. (ti inchioda al sedile). La rumorosità è contenuta se trovi l'asfalto perfetto se invece è ruvido o sconnesso apriti cielo. Questo penso sia dovuto in parte perchè monto ruote 235/45 da 18". Una macchina che monta sistemi di sicurezza (la maggior parte a pagamento) se la volevo completa arrivavo a 50,000 € mi sono fermato a 45,000. I consumi non sono quelli dichiarati di 22 Km/l comunque vista la precisione del computer di bordo posso riassumerli in: 12 Km/l in città, città + extra urane 14.60, extra urbane con un 10% di autostrada Km/l 16.90, autostrada a130 12.50 Km/l tutto sommato sono consumi ottimi per un motore di CC2400 e 215 Kv di potenza. Una delusione è stato il tanto pubblicizato impianto audio (ho montato quello più potente a 8 altoparlanti) sempre in riferimento al Bose che montava la mia Honda. Un consiglio, il colore che penso la renda sportiva e le dia una certa personalità è l'argento elettrico (tanto per cambiare costa 1,170 €. da aggiungere). Questa è la seconda Volvo che uso spero non sia come la prima di circa 37 anni fa che l'ho portata al campo di recupero dalla disperazione.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione