Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Volkswagen (https://forum.motori.it/forum-volkswagen/)
-   -   Golf 6 lampadina diurna sempre accesa (https://forum.motori.it/forum-volkswagen/4630-golf-6-lampadina-diurna-sempre-accesa.html)

manuGolf 06-12-2014 17:50

Golf 6 lampadina diurna sempre accesa

Ragazzi sono qui per spiegare il mio problema avvenuto oggi....
Oggi spengo la macchina e noto la luce diurna accesa anche con macchina spenta, adesso rimane sempre fissa accesa ho controllato tutti i rel come fosse sempre alimentata, niente l'unico modo per spegnerla e togliere il fusibile, non successo mai a nessuno? Grazie in anticipo...

The Tramp 07-12-2014 10:24

Una, o tutti e due?

manuGolf 07-12-2014 12:32

Solo una diurna rimane accesa la sinistra l'unico modo per spegnerla togliere il fusibile da 35W della fusibiliera del motore a destra. Sono disperato...

selvaggio 07-12-2014 14:26

Forse faresti prima a togliere entrambe le diurne per poi andare con calma in officina e con un tester vedere perch resta alimentata.

dpaolo 07-12-2014 15:21

Non che hai lasciato il deviofreccia inserito a SX, quando non c'erano le luci diurne, inserendo il deviofreccia, allo spegnimento rimaneva accesa la lampadina di posizione relativa per segnalare quell'angolo dell'auto in mezzo ai maroni, soprattutto di notte, sulle VW mi pare solo per il lato SX, su altre, come la FORD mi pare, anche il lato DX. Se cos hai gi risolto.
Ciao Paolo.

The Tramp 07-12-2014 15:24

Citazione:

Originariamente Scritto da manuGolf (Messaggio 56032)
Solo una diurna rimane accesa la sinistra l'unico modo per spegnerla togliere il fusibile da 35W della fusibiliera del motore a destra. Sono disperato...

La posizione della leva delle frecce neutro o no?

Perch le VW hanno le luci di posizione azionabile dalla leva della freccia (O a destra o a sinistra).

manuGolf 08-12-2014 01:28

no ragazzi neutro...poi comunque da anche l'avaria con la spia check luci...se dovessi abbassare la leva freccia gi da spenta si accende la posizione di parcheggio non la diurna...c' qualcosa che alimenta sempre rimane sempre accesa anche con macchina in moto fari su anabbaglianti lei rimane accesa quando dovrebbe spegnersi appena giro su fari anabbaglianti la destra invece si spegne appena giro su anabbagliante... difficile capire cosa possa essere speriamo che l'elettrauto non fa il furbo martedi provo a farla vedere...

The Tramp 08-12-2014 16:45

Piuttosto che andare dall'elettrauto, la porti in VW stessa.

dpaolo 08-12-2014 19:20

Allora un rel impataccato, guarda nella morsettiera fusibili, ci sono anche dei rel zoccolati, dovrebbero essere indicati, a chiave disinserita togli il rel incriminato e lo scambi con un altro identico, che magari serve a qualcos'altro, per provare, potrebbe esserci anche un unico rel per tutte e due le luci diurne, ma magari con doppio contatto di cui uno incollato, prova a scambiare il rel. Buon lavoro, Paolo.

The Tramp 08-12-2014 22:57

Queste auto non hanno pi i rel, ma tutto gestito da una CPU. Ed lui che accende la spia col Check luci.

dpaolo 16-12-2014 01:05

E' ovvio che il comando in bassa potenza (l'alimentazione della bobina del rel) computerassistito, ma poi l'attuazione di potenza fatta con rel (di potenza). Ciao Paolo.

moka 17-02-2015 20:45

Buonasera a tutti! la prima volta che entro in un Forum. Vorrei un parere su quello che mi successo. Ho acquistato una nuova Polo 1.0 75 cv, ritirata inizio febbraio, gi prima di uscire dalla Concessionaria hanno dovuto sostituirmi la batteria che ei era scaricata...ed oggi ho dovuto lasciarla in officina x problemi al catalizzatore che provocavano forte odore sulfureo..l'ho usata 3 gg!!! Avr fatto 60 km...avevo una Honda Civic che non mi ha mai dato problemi..avete gi sentito problemi analoghi? Vi ringrazio.

selvaggio 18-02-2015 14:25

.....Sento odore di auto nata male! Fai subito voce forte, senti un'avvocato o un'associazione consumatori, poi estensione di garanzia.....e buona fortuna.

pasquale68 17-08-2017 08:16

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema. Golf 6 lampadina diurna sx sempre accesa se e gia successo a qualcuno sa dirmi che pu essere ? grazie in anticipo

symo 17-08-2017 17:48

Citazione:

Originariamente Scritto da pasquale68 (Messaggio 79298)
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema. Golf 6 lampadina diurna sx sempre accesa se e gia successo a qualcuno sa dirmi che pu essere ? grazie in anticipo

Ciao, benvenuto sul forum. :)

Essendo luce diurna normale che sia sempre accesa, direi che l'anomalia sia la destra spenta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0