Forum Volkswagen Il forum di discussione dedicato alle auto Volkswagen.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 29-11-2009, 10:48
Amministratore
Predefinito Volkswagen e la F1: appuntamento al 2012

Ora che Volkswagen è il Gruppo numero uno al mondo in termini di vendite, ecco che vuole avvicinarsi alla F1. Come dire: le recenti esperienze nei rally raid con la Touareg e un pool di piloti del calibro di Carlos Sainz e Giniel De Villiers e la vittoria di quest'ultimo alla Dakar 2009, sono stati un antipasto verso il traguardo sportivo più ambizioso, ovvero la massima Formula alla quale la Casa di Wolfsburg vuole arrivare nel 2012.

Motori.it
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-11-2009, 17:28
L'avatar di Giannini
Utente apprendista
Predefinito

La Volkswagen in F1? Fanno ridere, non saranno mai ai livelli di Ferrari o Mclaren!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-11-2009, 17:36
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Non sono d'accordo, i tedeschi possono sempre fare ottime cose, considera poi che volkswagen è il più grande costruttore europeo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-12-2009, 17:51
Utente storico
Predefinito

Questa notizia letta da più parti mi lascia perplesso, tuttavia potrebbe avere una sua logica; gli altri scappano... meno concorrenza entrando
Certo che, anche se il gruppo è forte, l'esperienza non si acquista; vedremo, comunque le novità mi piacciono sempre.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-12-2009, 18:07
Amministratore
Predefinito

E soprattutto si trova una FIA bisognosa di partecipanti, quindi più "morbida" ed aperta nell'ascoltare la voce dei costruttori.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-12-2009, 18:39
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ecochic Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo, i tedeschi possono sempre fare ottime cose, considera poi che volkswagen è il più grande costruttore europeo.
Fan delle auto tedesche?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-12-2009, 06:01
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti....sono un neo iscritto e quanto prima farò la presentazione....sono tifosissimo della ferrari e di qualunque pilota la guida (tranne quello italiano che hanno preso ultimamente al posto di massa infortunato,ma non ricordo il suo nome ma è un mio parere assolutamente personale) ma sono pure favorevole a un futuro ingresso in formula uno della VOLKSWAGEN,mi piacevano le sfide tra ferrari e mclaren degli anni appena poi pensavo che la BMW avrebbe ottenuto risultati migliori ma non è stato cosi........a mi piacciono molto pure le tedescone (auto tedesche)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-12-2009, 09:33
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Prprio questo è il rischio: un casa che ha poca esperienza in Forumla 1 rischierà di fallire come hanno fatto alcune delle case che hanno tentato prima?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione