Forum Toyota Il forum di discussione dedicato alle auto Toyota.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 28-07-2015, 09:29
Nuovo iscritto
Smile consiglio acquisto

Salve a tutti,
sono nuova e cerco consigli !!!

Io e mio marito stiamo cercando l'auto da acquistare perchè la nostra amata Citroen Picasso sta cedendo dopo 12 anni di onorata carriera. Nella nostra famiglia abbiamo adottato un'auto piccola e scattante che usa mio marito (Polo) e un'auto un po' più capiente (mooolto più capiente in realtà) e comoda per gli spostamenti miei quotidiani con i bambini e il lavoro e per i lunghi tratti.

Stiamo valutando un'auto intorno ai 15-18000, e abbiamo selezionato la Ford Ecosport e la Toyota Verso. Io lavoro in negozio e abbiamo pochissimo tempo per girare le concessionarie, mi sarebbe davvero di grande aiuto un vostro parere e consigli per valutare....io non scarterei anche l'acquisto di un buon usato, ma ho paura di rimanere fregata.

Le mie domande:

avete da darmi pareri sulla qualità delle due?

ci sono in giro promozioni per entrambi questi modelli. posso secondo voi strappare un'offerta ancora più vantaggiosa o no? (non è i caso di insistere per abbassare ulteriormente il prezzo? )

tra i vari rivenditori della regione (veneto) posso spuntare un prezzo diverso, sempre parlando di promo?

grazie a chi mi risponderà!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-07-2015, 10:06
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ciao Martina, buongiorno e benvenuto nel Forum

Proprio ora nel sito di Toyota Italia sto vedendo che la Verso è in promozione a 16.000 euro, è la versione Active! Verso

Hai pure quattro anni di garanzia!

D'altra parte invece, vedo che anche Ford ha una promozione proprio sulla Ecosport Ecosport pagina promozione | Ford IT.

Il mio consiglio è di non essere superficiale, di andare a vederle e leggere qualche parere sulla rete sperando magari che qui sul forum ci sia qualcuno che ha una delle due macchine

Personalmente sarei attratto dalla Toyota ma è solo una considerazione soggettiva
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione