Forum Toyota Il forum di discussione dedicato alle auto Toyota.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 14-12-2014, 03:29
Nuovo iscritto
Predefinito pacco batteria prius bruciata?

salve a tutti! Sono nuovo del forum. Sono arrivato qui a causa della mia necessità di trovare una risposta su internet e, in questo forum, siete molto competenti e disponibili, spero quindi di trovare quanti più chiarimenti possibili per ciò che mi è successo.
Sono proprietario da novembre 2013 di una prius immatricolata nel 2005, comprata usata da unico proprietario precedente. Nessun problema fino a quando, qualche giorno fa, il display fa apparire i simboli triangolo rosso, vari simboli ecc. e poco dopo il rumore della ventola della batteria hv posteriormente. La portò in assistenza Toyota....attraverso la diagnosi si evince il non funzionamento delle batterie dell'ibrido. "Si sono bruciate le batterie dell'ibrido" mi hanno detto. Ora, Secondo voi, è vero si che l'autovettura possiede una decina d'anni, ma il contachilometri segna 136000 km,è possibile un guasto che necessita il cambio completo del pacco batteria? mi sento abbastanza disperato nell'aver appreso il costo enorme a cui dovrei andare incontro
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2014, 11:47
L'avatar di The Tramp
Utente apprendista
Predefinito

Dato che hai aperto lo stesso messaggio sul mio forum, continuiamo di là, ma per la cronaca, si possono sostituire le celle difettose senza sostituire l'intera batteria, per $50 cadauna.
Vecchio 15-12-2014, 16:18
Nuovo iscritto
Predefinito

si...tra disperazioni e costanza ho aperto la questione su molti forum...continuo di la!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione