Forum Toyota Il forum di discussione dedicato alle auto Toyota.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 09-03-2014, 16:31
Nuovo iscritto
Angry toyota corolla 1.4 benzina 2006 da rottamare

Buongiorno,pongo un grosso problema su una toyota corolla 5 porte berlina benzina 2006 km 94000 nella quale mi si è accesa la spia motore vsc trc-off. Portata in officina, mi hanno fatto il test Codice di errore PO1345 ( VVT - catena di distribuzione e tendicatena ). hanno pensato di sostituire prima il VVT visto che si può fare senza aprire la scatola di distribuzione e la spia si è riaccesa, successivamente hanno cambiato la catena e tendicatena, e la spia si è di nuovo accesa. A questo punto hanno pensato di smontare l'albero a camme, non vi dico com'è; danneggiatissimo ed in più nell'olio è presente una notevole quantità di materiali metallico in polvere. Ora mi chiedono cosa fare: la soluzione c'è o sostituirte il motore o rottamarla. solo che ho già speso euro 460 per la prima parte ed ora ne hanno preventivati altri 310. Risultato la macchina non ha più alcun valore ed il guasto non è stato riparato .La macchina è sempre staa tagliandata regolarmente. Volevo sapre se a qualcuno è successa una cosa simile . Certo è che prima di rimanere in toyota ci penso mille volte
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-04-2014, 09:37
Nuovo iscritto
Unhappy

ciao Antonio47 io posseggo una corolla dal 2006 con su 200000 km ed devo dire che sono rimasto entusiasta della macchina.tranne i soliti tagliandi la macchina nn ha mai avuto un probblema e prima di corolla ho avuto una yaris x 10 anni e lo cambiata con su ben 280000 km. anche con quella mai speso una lira.. mi spiace sei stato sfortunato
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione