Forum Toyota Il forum di discussione dedicato alle auto Toyota.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 17-02-2010, 14:46
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito Tutte le novità a Ginevra di Toyota

Ci sono tanti modelli ibridi e ineressanti per Toyota, speriamo che sia di migliore affidabilità almeno...

Tutte le novità a Ginevra di Toyota - Motor Show - Motori.it
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2010, 16:17
Amministratore
Predefinito

A parte gli ultimi eventi con i relativi richiami direi che l'affidabilità Toyota rimane comunque di buon livello.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2010, 15:12
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Sono buone auto però a livello di immagine hanno perso...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-09-2013, 01:22
Nuovo iscritto
Red face Auto ibride Toyota

[QUOTE=ecochic;1786]Ci sono tanti modelli ibridi e ineressanti per Toyota, speriamo che sia di migliore affidabilità almeno...

Speriamo di sì, a me mi interessa le Toyota sportive e anche le ibride. Io ne conosco tante di ibride, come la Yaris, la Prius o la Auris. Se ti interessa guarda i loro prezzi e la loro scheda tecnica. La più bella e simpatica di tutte è la Auris che monta un motore 1.3 VVT-I 16V con prezzo di 18.500 £. Invece se tu preferisci un'auto meno costosa ti consiglierei di comprare una Toyota Yaris Hybrid 18.150 £ o più o meno.
Ne hanno fatto anche costruire delle Toyota appartenente dalla più nota alta competizione Formula 1 degli anni 1995 fino al 2009
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-09-2013, 01:23
Nuovo iscritto
Predefinito

Ancora oggi le auto ibride vengono ad essere considerate uno dei tipi di auto più futuristici della storia dell'automobilismo sportivo, classico o moderno.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-09-2013, 02:29
Nuovo iscritto
Red face Toyota & Formula 1

Citazione:
Originariamente Scritto da Alessia Tuning Visualizza Messaggio
Ancora oggi le auto ibride vengono ad essere considerate uno dei tipi di auto più futuristici della storia dell'automobilismo sia da punto di vista sportivo, classico o moderno.
Anch'io mi interesso di questi tipi di auto e che ne vorrei una a casa mia, ma purtroppo la mia famiglia non ha abbastanza soldi per comprarla. Ma io ti consiglierei di sposare uno più ricco ad esempio un pilota e/o pilotessa di Formula 1 o qualsiasi altra persona più ricca.
Io ad esempio mi sono appena iscritta dal Circuito Internazionale di Gela solo per fare dei giri e ad imparare perché io naturalmente ho sempre cercato di sognare e di vivere questa emozione che mi aspetta durante la mia vita quotidiana e da quella di futura pilota. Mi piace fare questo tipo di sport perché vorrei migliorare la mia mente e la mia abilità di guida, certo che ci vuole tanta esperienza e coraggio...
Il mio pilota preferito è Fernando Alonso che ci sta bene alla Ferrari e ha una buona abilità e mente che può far battere da Vettel, ho scelto questo pilota perché è migliore di tutti i piloti del Circus di Formula 1 e che volevo essere sua figlia.

Ultima modifica di Alessia Tuning; 04-09-2013 alle 03:08
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione