Forum Suzuki Il forum di discussione dedicato alle auto Suzuki.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 21-02-2016, 17:30
Nuovo iscritto
Talking Suzuki Ignis ibrido elettrico neanche 1/2 Cv !

Ho parlato con mio consuocero ingegnere motorista il quale mi ha detto che se la Suzuki Ignis Ibrida leggera,ha più di mezzo Cv,anche meno e un vero miracolo,quindi consumerà da bestia,meglio la Toyota Yaris,certo se consumasse la Ignis di meno avendo 5/6 CV come minimo e da prendere in considerazione veramente,allora sì che consumerebbe meno.Aspetto gradite supponizioni commenti.Grazie!Illuminatemi che non sò che pesci pigliare!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-2016, 18:28
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

E' tutto da vedere
Si avrà un mini sistema ibrido utile solo in accelerazione da fermo dove in teoria si consuma più benzina. L'impiego ovviamente credo sia consigliato solo e sopratutto nella guida in città dove spesso ci si deve fermare in fila per semafori, stop ecc ecc

Da verificare l'efficienza, Suzuki al momento non ci dice molto, credo dovremmo attendere

Video spiegazione
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2016, 11:50
Nuovo iscritto
Cool Caro Frank per Suzuki Ignis Ginevra 2016.

Sono un patito auto giapponesi,attualmente m'interessa la Suzuki Iginis quella moderatamente per strade sterrate in modo leggero,quelle che fanno la gobba in mezzo di sassolini,non da strafare e con 2 ruote anteriori motrici solamente.Ho tel alla concessionaria Suzuki di Milano,e mi hanno detto che la nuova Ignis,monta un 1200 cc.completamente riprogettato,rispetto alla Swift,motore nuovo Dualijet completamente,ed io ti domando Frank,sè e vero.Grazie e cordiali saluti.Orazio Adolfo Bacci.Alias: Archipitago.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2016, 14:07
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da archipitago Visualizza Messaggio
Ho tel alla concessionaria Suzuki di Milano,e mi hanno detto che la nuova Ignis,monta un 1200 cc.completamente riprogettato,rispetto alla Swift,motore nuovo Dualijet completamente,ed io ti domando Frank,sè e vero.Grazie e cordiali saluti.Orazio Adolfo Bacci.Alias: Archipitago.
Questo non lo so, si è parlato molto della nuova Ignis ma del motore che sarà comunque simile credo a quello della Swift non so nulla. C'è da dire comunque che già nella Swift il 1.2 Dualjet era stato rivisto e complessivamente c'era stato un salto in avanti...

Ne sapremo di più fra non molto spero
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione