Forum Subaru Il forum di discussione dedicato alle auto Subaru.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 29-04-2013, 12:50
Nuovo iscritto
Smile Subaru Forester

Ciao
dovendo cambiare il cofano motore della mia forester 2000 bi fuel (grandine) qualcuno sà dirmi se ci sono controindicazioni a montare quello con la presa d'aria della 2500?
Grazie:
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-2013, 15:34
Utente Motori.it
Predefinito

Attendiamo pareri da esperti in subaru,. il solo dubbio che mi viene è "troppa aria" nel vano motore. Gli attacchi sono uguali giusto?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-2013, 16:53
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie Schumi, attendo....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-09-2014, 23:30
Nuovo iscritto
Predefinito

Vorrei dire a chi è intenzionato di prendere una subaru con motore boxer diesel di non farlo. La mia appena uscita di garanzia ha cominciato ad avere grossi problemi al filtro antiparticolato. In cinque mesi sono dovuto andare 5 volte in concessionaria subaru perchè mi si accendeva la spia del fap. Quando la spia si accende fissa devi guidare un quindici chilometri sopra i 2000 giri, se ti si para un auto davanti che va piano sono cavoli tuoi o la superi prendendoti i rischi del caso o la routine si interrompe. La spia si dovrebbe spegnere. Se non lo fai la spia si accende lampeggiante e devi andare in concessionaria. Ti fanno spendere duecento euro e dopo quindici giorni la spia si riaccende e devi tornare in concessionaria. Mi hanno detto di usare il gasolio più costoso. Fatto. Mi hanno detto di usare quello premium o plus. Fatto. Mi hanno detto di guidare a regimi più alti. Fatto. Praticamente ora devo guidare stile rally, consumare un botto e spendere di più per usare carburanti più pregiati. Il risultato però non è cambiato. ieri mi si è accesa la spia direttamente lampeggiante mentre ero a 2200 giri in superstrada. Dovrò vendere la mia forester e mai più mi riavvicinerò al brand subaru.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione