Forum Ssangyong Il forum di discussione dedicato alle auto Ssangyong.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 08-10-2015, 12:46
Nuovo iscritto
Predefinito Ssangyong Tivoli

Ciao a tutti, da pochi giorni sono in possesso della Tivoli 1600 BE.

Nella configurazione multimediale ho lo schermo da 7" senza il navigatore ma con l'ingresso USB e HDMI.

Sul libretto di istruzioni parla di connessione HDMI per la connessione di Ipod, Iphone ma anche "per ricevere video e audio da fonti esterne"

Ho uno smartphone android, LG G3, che normalmente con l'apposito cavo riesco a collegare a varie TV ma una volta collegato alla Tivoli sul display appare la girandola di ricerca e nulla più.

Sembra strano che comunque sia compatibile solo con dispositivi Apple forse non funziona a me oppure dovranno aggiornare il firmware.....

Esperienze in merito?

Ciao
Giovanni
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-02-2016, 20:12
Nuovo iscritto
Predefinito

Anche a me uguale ho un samsung grand neo è non riesco a vedere il mio navigatore sul di soldi .esiste un'altra strada per vederlo tipo una interfaccia compatibile?? a disposizione di chi mi vorrebbe aiutare
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2016, 13:00
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao, io ci sono riuscito il problema era che non abilitavo la condivisione da androd con il mio cellulare.
Adesso il mio lg g3 è in assistenza e quindi non riesco a dirti con esattezza cosa abilitare.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2016, 16:28
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie ,allora aspetto una tua risposta per la procedura esatta .Visto che ci siamo ce un modo per aggiornare la radio della tivoli in ITALIANO che magari e piu' semplice per navigarci dentro alle varie funzioni.
Grazie
Andrea
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-06-2016, 10:23
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno, ho acquistato una Tivoli 1.6 diesel BE senza navigatore.
Le soluzioni via cavo sono spesso impraticabili perchè i fabbricanti (alcuni) hanno inibito la funzione duplicazione dello schermo con quel metodo. La soluzione WIFI (Misacast o DLNA) pemette di collegarsi sia con IOS che con Android... ma purtroppo durante la guida il sistema spegne il display. Ieri ho testato questo prodotto con successo, A FERMO, ma una volta in movimento del navigatore è rimasta solo la voce guida!

VicTsing 2.4G HDMI Miracast Dongle, WIFI Display Dongle 1080P, Convidere Foto / Musica / Video / Giochi / Internet & Schermo Intero da Cellulari su Gran Schermo HDMI TV, per iPhone / iPad / Mac Book (Mac OS+ iOS9+ Airplay), Cellulari Android Tablets 4.2+ (Miracast), Supporta Windows8.1, Nero
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-09-2016, 12:20
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho comprato anch'io la Tivoli e a detta del venditore bastavo un cavetto ed un Samsung..... Ancora Nn ho capito come si fa ... Domani tornerò al concessionario e me lo faccio vedere e spiegare di persona. Se intanto voi avete risolto sarei contrnto
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione