Forum Ssangyong Il forum di discussione dedicato alle auto Ssangyong.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 21-11-2011, 17:09
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow SSANGYONG Kyron Opinioni e Domande

Spazio dedicato alla SSANGYONG Kyron: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla SSANGYONG Kyron.

QUI trovi anche tutte le foto.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-2011, 16:09
L'avatar di fakie1976
Nuovo iscritto
Predefinito

parlare male di questa auto è come sparare sull'ambulanza....
il mio concessionario ne ha ritirata una e sta ancora imprecando perchè non riesce a venderla!!!..nonostante sedili in pelle....e...poco altro
Esteticamente credo sia l'auto più brutta sul mercato soprattutto nel posteriore, no davvero credo che per un designer sia difficile fare peggio!!
..meccanicamente, non servono parole basta cercare sui siti e troverete gli stessi proprietari disperati....
Daltronde se la casa è andata in bancarotta....un motivo ci sarà...ma bastava guardare le macchine!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-03-2012, 20:43
Nuovo iscritto
Predefinito

vorrei sapere ha quanti chilometri va sostituita la cinghia di distribuzione della kirom ssangyong 2000 del 2006
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2012, 14:11
Utente Motori.it
Predefinito

La chinghia sulla SSANGYONG Kyron va sostitutita entro i 90.000 km.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-2012, 00:03
Nuovo iscritto
Predefinito

Dovrebbero investire di più sul design
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-2012, 10:47
Nuovo iscritto
Predefinito

Ma si può sapere se porta la cinghia o la catena ? Ce chi dice la cinghia chi la catena non ci capisco più nulla aiuto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-12-2012, 04:04
Nuovo iscritto
Predefinito

Scusate una domanda:
Ho saputo che il Kyron ha un difetto di iniezione che per ripararlo costa
circa 3500 € ma non si risolve il problema e inoltre c'è anche un cuscinetto
del cambio che da problemi.
Qualcuno mi sa dare chiarimenti in merito?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-12-2012, 04:19
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Noce Visualizza Messaggio
Ma si può sapere se porta la cinghia o la catena ? Ce chi dice la cinghia chi la catena non ci capisco più nulla aiuto
Ho chiesto al concessionario il quale mi ha detto che il Kyron non ha la
cinghia ma la catena. Così mi è stato detto e così ti rispondo, io il carter
smontato non l'ho visto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-01-2013, 10:34
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Kyronviaggiante Visualizza Messaggio
Scusate una domanda:
Ho saputo che il Kyron ha un difetto di iniezione che per ripararlo costa
circa 3500 € ma non si risolve il problema e inoltre c'è anche un cuscinetto
del cambio che da problemi.
Qualcuno mi sa dare chiarimenti in merito?
Da quello che ho sentito da diversi meccanici il Kyron non è il massimo dal punto di vista dell'affidabilità
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-02-2013, 21:26
Nuovo iscritto
Predefinito

chi mi sà dare la sigla del giunto viscoso della ventola di raffreddamento della mia kayron 2000 turbo disel? grazie ,mi sembra di avere un giet ahah
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2013, 10:50
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Claudio, per la sigla devi chiamare un magazzino ricambi Tieni sotto mano il libretto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2013, 18:57
Nuovo iscritto
Talking

ciao ti ringrazio ma ho combinato col mio meccanico di fiducia,e anche con un bel risparmio,ricambio autentico mercedes € 180,00 invece di 290,00 chiesti in concessionaria autorizzata ,se tutto va bene sabato mattina riavrò il motore silenzioso.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2013, 09:13
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco e soprattutto per disperazione....la mia kyron in 6 anni (comprata nuova di zecca) è la nona volta che subisce la rottura della cinghia di distribuzione...la concessionaria, tranne i 2 anni in cui era in garanzia, mi ha sempre riconosciuto un danno strutturale, ma non me l' ha mai messo per scritto e mi ha sempre fatto pagare tutte le riparazioni, non dandomi mai auto sostitutive e lasciandomi sempre a piedi per lunghi periodi.....
Al momento la mia vettura è ferma nella loro officina, riparata e intendo adire a vie legali per risolvere questa situazione divenuta ormai insostenibile, sia a livello economico che a livello di perdite di tempo per i miei spostamenti lavorativi e non....
A qln è accaduto un fatto del genere???? chi mi da consiglio come risolvere quasta dannata situazione???
grazie...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-05-2013, 13:42
Utente Motori.it
Predefinito

Ne ho sentiti tanti con il problema alla cinghia... Soluzioni? Venderla e cambiare modello.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2014, 19:12
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da fakie1976 Visualizza Messaggio
parlare male di questa auto è come sparare sull'ambulanza....
il mio concessionario ne ha ritirata una e sta ancora imprecando perchè non riesce a venderla!!!..nonostante sedili in pelle....e...poco altro
Esteticamente credo sia l'auto più brutta sul mercato soprattutto nel posteriore, no davvero credo che per un designer sia difficile fare peggio!!
..meccanicamente, non servono parole basta cercare sui siti e troverete gli stessi proprietari disperati....
Daltronde se la casa è andata in bancarotta....un motivo ci sarà...ma bastava guardare le macchine!!!
sig.fakie 1976,intanto di al tuo concessionario che cambi mestiere!!!,un buon venditore sarebbe capace di vendere tutto!!!!,secondo non essere banale,o peggio ignorante,perche' non ci sono soltanto i sedili in pelle,ci sono tanti di quegli optional,e sistemi di sicurezza,da non fare invidia ai suv piu' prestigiosi,in oltre ti volevo anche aggiornare sulla situazione finanziaria della ssangyong la quale attualmente sta'producendo e vendendo abbastanza il korando,action-sport,e rexton,ed e' venuta fuori dalla crisi nel 2006 a testa alta,e' se vuoi fare una bella figura sui commenti,la prossima volta fai i commenti in base ai tuoi gusti e non sulle qualita' di un auto che nemmeno conosci!!!!! chissa' che auto hai,forse un'ambulanza???
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione