|
|||||||
Forum Ssangyong Il forum di discussione dedicato alle auto Ssangyong. |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
||
|
![]()
parlare male di questa auto è come sparare sull'ambulanza....
il mio concessionario ne ha ritirata una e sta ancora imprecando perchè non riesce a venderla!!!..nonostante sedili in pelle....e...poco altro Esteticamente credo sia l'auto più brutta sul mercato soprattutto nel posteriore, no davvero credo che per un designer sia difficile fare peggio!! ..meccanicamente, non servono parole basta cercare sui siti e troverete gli stessi proprietari disperati.... Daltronde se la casa è andata in bancarotta....un motivo ci sarà...ma bastava guardare le macchine!!! |
|
||
|
![]()
vorrei sapere ha quanti chilometri va sostituita la cinghia di distribuzione della kirom ssangyong 2000 del 2006
|
|
||
|
![]()
La chinghia sulla SSANGYONG Kyron va sostitutita entro i 90.000 km.
|
|
||
|
![]()
Dovrebbero investire di più sul design
|
|
||
|
![]()
Ma si può sapere se porta la cinghia o la catena ? Ce chi dice la cinghia chi la catena non ci capisco più nulla aiuto
|
|
||
|
![]()
Scusate una domanda:
Ho saputo che il Kyron ha un difetto di iniezione che per ripararlo costa circa 3500 € ma non si risolve il problema e inoltre c'è anche un cuscinetto del cambio che da problemi. Qualcuno mi sa dare chiarimenti in merito? |
|
|||
|
![]() Citazione:
cinghia ma la catena. Così mi è stato detto e così ti rispondo, io il carter smontato non l'ho visto. |
|
||
|
![]()
Da quello che ho sentito da diversi meccanici il Kyron non è il massimo dal punto di vista dell'affidabilità
|
|
||
|
![]()
chi mi sà dare la sigla del giunto viscoso della ventola di raffreddamento della mia kayron 2000 turbo disel? grazie ,mi sembra di avere un giet ahah
|
|
||
|
![]()
Ciao Claudio, per la sigla devi chiamare un magazzino ricambi
![]() ![]() |
|
||
|
![]()
ciao ti ringrazio ma ho combinato col mio meccanico di fiducia,e anche con un bel risparmio,ricambio autentico mercedes € 180,00 invece di 290,00 chiesti in concessionaria autorizzata ,se tutto va bene sabato mattina riavrò il motore silenzioso.
|
|
||
|
![]()
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco e soprattutto per disperazione....la mia kyron in 6 anni (comprata nuova di zecca) è la nona volta che subisce la rottura della cinghia di distribuzione...la concessionaria, tranne i 2 anni in cui era in garanzia, mi ha sempre riconosciuto un danno strutturale, ma non me l' ha mai messo per scritto e mi ha sempre fatto pagare tutte le riparazioni, non dandomi mai auto sostitutive e lasciandomi sempre a piedi per lunghi periodi.....
Al momento la mia vettura è ferma nella loro officina, riparata e intendo adire a vie legali per risolvere questa situazione divenuta ormai insostenibile, sia a livello economico che a livello di perdite di tempo per i miei spostamenti lavorativi e non.... A qln è accaduto un fatto del genere???? chi mi da consiglio come risolvere quasta dannata situazione??? grazie... |
|
||
|
![]()
Ne ho sentiti tanti con il problema alla cinghia... Soluzioni? Venderla e cambiare modello.
|
|
|||
|
![]() Citazione:
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|