Forum Ssangyong Il forum di discussione dedicato alle auto Ssangyong.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 26-02-2014, 18:15
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da marco2769 Visualizza Messaggio
vorrei sapere ha quanti chilometri va sostituita la cinghia di distribuzione della kirom ssangyong 2000 del 2006
il kyron come tutti i motori mercedes montano la catena di distribuzione e non la cinghia ,per tanto vai tranquillo!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2014, 18:16
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Schumi Visualizza Messaggio
La chinghia sulla SSANGYONG Kyron va sostitutita entro i 90.000 km.
non esiste la cinghia di distribuzione,e' la catena,almeno che non parli della cinghia dei servizi!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2014, 18:18
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Ne ho sentiti tanti con il problema alla cinghia... Soluzioni? Venderla e cambiare modello.
tutti i modelli ssangyong montano la catena di distribuzione!!!! e non va' sostituita!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2014, 18:21
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Da quello che ho sentito da diversi meccanici il Kyron non è il massimo dal punto di vista dell'affidabilità
sono cazzate!!!! l'unico problema che ha e'il quarto inniettore che non viene fuori ma un buon pompista e l'attrezzatura giusta con 600 euro mi ha risolto i problemi,inniettori revisionati,il mio kyron e' tornato una bomba!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2014, 18:24
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ALESS Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco e soprattutto per disperazione....la mia kyron in 6 anni (comprata nuova di zecca) è la nona volta che subisce la rottura della cinghia di distribuzione...la concessionaria, tranne i 2 anni in cui era in garanzia, mi ha sempre riconosciuto un danno strutturale, ma non me l' ha mai messo per scritto e mi ha sempre fatto pagare tutte le riparazioni, non dandomi mai auto sostitutive e lasciandomi sempre a piedi per lunghi periodi.....
Al momento la mia vettura è ferma nella loro officina, riparata e intendo adire a vie legali per risolvere questa situazione divenuta ormai insostenibile, sia a livello economico che a livello di perdite di tempo per i miei spostamenti lavorativi e non....
A qln è accaduto un fatto del genere???? chi mi da consiglio come risolvere quasta dannata situazione???
grazie...
non capisco il kyron non ha la cinghia di distribuzione ma la catena!!!! come puo' rompersi?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-2014, 17:53
Nuovo iscritto
Cool new kiron problema avantreno

salve ho da poco acquistato una new kiron anno fine 2007 motore 2.7 cambio automatico la macchina va benissimo a solo 107.000 km originali o solo riscontrato un problema tipo facendo un viaggio di ritorno milano torino a velocita costante tipo 120/130 ogni buca o qualsiasi dossetto la macchina nella parte anteriore saltella (si sposta il muso verso destra questo problema succede anche in citta se vado con velocita superiore a 70 km. orari qualcuno a mai avuto questo problema sarà per caso la convergenza inoltre quando supero i 140 km. orari il volante mi vibra un pochino pero la macchina se lascio il volante va dritta !!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-12-2014, 15:25
Nuovo iscritto
Predefinito

buon giorno a tutti.ho una new kiron del 2011.2,7awd.a me piace molto,sia esteticamente che come prestazioni e allestimento.ho il cambio automatico che non mi ha mai dato problemi. ora pero' un problema ce'.con la prima neve mi sono accorto che la trazione integrale non funziona.dovrebbe essere sempre inserita ma le ruorte post slittano e le anteriri son ferme.avendo i cardani che trasmettono il moto non capisco come possa succedere.io faccio il meccanico di mezzi agricoli,trattori per la precisione,e so che prima di mettere le mani e' meglio domandare.se qualcuno sa' dirmi qualcosa lo ringrazio.se no comincero' a guardare piu' da vicino e a smontare .ciao a tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2016, 16:50
Nuovo iscritto
Predefinito smontaggio braccioli portiere

Ciao a tutti!
Devo smontare i braccioli delle portiere per rifare il rivestimento in pelle ma non so come fare, qualcuno lo ha già fatto o sa come si fa?
Grazie in anticipo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-04-2016, 15:36
Nuovo iscritto
Predefinito

buon giorno a tutti mi sono iscritto ieri nel sito ,e vorrei comprare un kyron del 2006 con 105.000 km che consigli mi date la prendo o lascio stare ?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione