Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Smart (https://forum.motori.it/forum-smart/)
-   -   Smart Fortwo: debutto a Parigi e poi sul mercato (https://forum.motori.it/forum-smart/649-smart-fortwo-debutto-parigi-e-poi-sul-mercato.html)

Giuseppe 29-09-2010 09:26

Smart Fortwo: debutto a Parigi e poi sul mercato

Novità in vista per la piccola Smart, che si presenta con interni rinnovati e motori più efficienti.

Motori.it

sor nando 29-09-2010 10:01

auto che non mi è mai piaciuta..ma da qualche mese mia figlia mi ha convinto ha cambiare idea,usata tenuta bene,motore nuovo così hanno detto...ora ci vado a fare la spesa.. devo dire che per la città è ideale, consumi molto bassi...20euro di benz. + di 200km.... certo che spendere 10mila euro per una nuova ci penserei...a parte questo quali sono secondo voi le cose da controllare di più per mantenere in salute...la macchina...???
cordiali saluti.

Mika 29-09-2010 11:10

Mah per la città sarà anche buona ma io preferisco le auto "vere", nel senso che modelli come la Smart per me sono mezze auto con rispetto parlando. Troppo limitate per i miei gusti, io in città voglio muovermi comodamente anche per brevi tragitti e la Smart è una scatoletta rigida.

Da tenere d'occhio come al solito motore (da verificare sempre i vari livelli di olio ecc.), sterzo e freni, essenzialmente sono queste le cose importanti di un'auto, di tutte le auto in generale :)

sor nando 29-09-2010 18:58

Citazione:

Originariamente Scritto da Mika (Messaggio 5450)
Mah per la città sarà anche buona ma io preferisco le auto "vere", nel senso che modelli come la Smart per me sono mezze auto con rispetto parlando. Troppo limitate per i miei gusti, io in città voglio muovermi comodamente anche per brevi tragitti e la Smart è una scatoletta rigida.

Da tenere d'occhio come al solito motore (da verificare sempre i vari livelli di olio ecc.), sterzo e freni, essenzialmente sono queste le cose importanti di un'auto, di tutte le auto in generale :)

OK..
io non l"avrei mai presa.. ma la figlia ha insistito tanto...e alla fine..
chi non ha avuto 20anni e quando ti innamori di una cosa...e poi va di moda..
poveri noi!!!

Giuseppe 29-09-2010 23:34

Se la guida prevalentemente lei è giusto che l'abbia scelta da sé, la Smart è un'auto piccolina che a molte ragazze va a genio, forse per le dimensioni compatte che la rendono facile da posteggiare o forse per l'aria simpatica che ha. Per la città comunque penso possa essere una buona macchina anche se io non l'ho mai guidata.

sor nando 30-09-2010 09:34

per la città è una buona macchina... ma in autostrada se ne vedono parecchio...stracariche.

Giuseppe 30-09-2010 11:39

Già, è vero. Molte persone le comprano per la città o come seconda auto ma poi capita anche di fare tragitti più lunghi dei soliti. Non so però quanto possa essere comoda nei viaggi di media durata, a te come sembra? Hai mai fatto della strada fuori città con la tua?

sor nando 30-09-2010 21:30

Citazione:

Originariamente Scritto da Giuseppe (Messaggio 5483)
Già, è vero. Molte persone le comprano per la città o come seconda auto ma poi capita anche di fare tragitti più lunghi dei soliti. Non so però quanto possa essere comoda nei viaggi di media durata, a te come sembra? Hai mai fatto della strada fuori città con la tua?

mia figlia col boy-friend..che anche lui va di smart nuova...insomma sono due anni che a luglio vanno in trentino..450km andata, tanti di ritorno con valigie al seguito... offerto per dargli la mia... niente da fare..
ho fatto un giro fuori porta...la smart arriva a 90 in un lampo.. ma il bello è che è cabrio...e il cane.. piccolo bastardo sale dietro...

Giuseppe 01-10-2010 15:14

Eh allora diciamo che stanno bene a viaggiare sulla Smart. Tempo fa dicevano che le sospensioni sono troppo rigide per i lunghi viaggi, un motivo per cui in molti la usano solo per gli spostamenti urbani.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0