Forum Smart Il forum di discussione dedicato alle auto Smart.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-01-2016, 21:49
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da winnerjay Visualizza Messaggio
ahahah può essere... e poi ti inviano le foto dell'auto durante le varie fasi, della serie "ciao sto arrivando!"

vabbe ci scherzo su perché so che l'azienda è seria e affidabile, però in effetti questi plus aiutano a creare fidelizzazione
No no, niente magliette, solo gadget esclusivi. Per invogliarti a perfezionare l'acquisto te li faccio vedere in anteprima.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-2016, 11:44
Nuovo iscritto
Predefinito

Ahahaha non credo potrò vivere senza il coprivolante peloso!

Comunque ho prenotato in settimana l' "incontro" in streaming con il personal shopper! Ho intenzione di farmi vedere un po' di cose degli interni, quindi lo farò sgobbare un po'
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-2016, 16:07
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da symo Visualizza Messaggio
No no, niente magliette, solo gadget esclusivi. Per invogliarti a perfezionare l'acquisto te li faccio vedere in anteprima.
aahahah beh beh fanno anche questi sempre parte di stile e personalizzazione SMART!
Ci aggiungerei anche il puppazzetto di Schillaci con la testa grande
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2016, 20:22
Nuovo iscritto
Predefinito

Eheheheh
comunque l'appuntamento in streaming è andato bene, è stato un po' strano ma era come essere in concessionaria, l'unica differenza è che non ho preso freddo visto che non sono uscito di casa ahaha

Gli interni mi piacciono molto, ma ora ho la curiosità di provarla quindi ho già prenotato il test drive!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-2016, 07:06
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Eheheheh
comunque l'appuntamento in streaming è andato bene, è stato un po' strano ma era come essere in concessionaria, l'unica differenza è che non ho preso freddo visto che non sono uscito di casa ahaha

Gli interni mi piacciono molto, ma ora ho la curiosità di provarla quindi ho già prenotato il test drive!
Come funziona esattamente? Dall'altra parte c'è uno con telecamera e macchina reale che ti fa vedere quello che gli chiedi?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-2016, 10:19
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Eheheheh

Si possono chiarire anche dubbi di natura meccanica? Tipo "che motore è", come sono i consumi, ecc ecc?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-2016, 11:27
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da symo Visualizza Messaggio
Come funziona esattamente? Dall'altra parte c'è uno con telecamera e macchina reale che ti fa vedere quello che gli chiedi?
Si, esatto è tutto in streaming e il personal che ti segue risponde a tutte le domande che gli poni, puoi chiedergli di farti vedere gli interni, anche nei particolari come le funzionalità della plancia, puoi fargli montare eventuali optional come il seggiolino di sicurezza etc. Più o meno tutto quello che faresti in una concessionaria, come primo approccio ci sta dato che non devi neanche fare lo sbatti di uscire di casa
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-2016, 11:35
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da brunoso Visualizza Messaggio
Si possono chiarire anche dubbi di natura meccanica? Tipo "che motore è", come sono i consumi, ecc ecc?
Si certo, qualsiasi domanda, ho visto che lui è preparatissimo, per dirti mi ha parlato del motore che monta nei particolari accennandomi al fatto della collaborazione con Renault che pare abbia dato al mercato un'auto che unisce in sè le qualità delle due case.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-2016, 16:01
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Si certo, qualsiasi domanda, ho visto che lui è preparatissimo, per dirti mi ha parlato del motore che monta nei particolari accennandomi al fatto della collaborazione con Renault che pare abbia dato al mercato un'auto che unisce in sè le qualità delle due case.
Motori Renault e blasone Mercedes, dici?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2016, 14:58
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Motori Renault e blasone Mercedes, dici?
Si se cerchi online trovi la notizia. Pare che la collaborazione sia stata accolta molto positivamente dagli amanti smart
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-02-2016, 11:52
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Si se cerchi online trovi la notizia. Pare che la collaborazione sia stata accolta molto positivamente dagli amanti smart
Beh sulla carta è una di quelle collaborazioni di cui non si può essere scontenti, anche alla luce delle performance dei motori Renault sul piano dell'affidabilità.

Il blasone Mercedes invoglia sempre ed è ovviamente rimasto.
A tutto si aggiunge un marketing sapuiente ed affidabile tipico di Smart
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-02-2016, 14:33
Nuovo iscritto
Predefinito

Mi sono deciso per l'acquisto, soprattutto dopo aver fatto il test drive!
Non vedo l'ora che arrivi (ho scelto la consegna al domicilio ) e sono strafelice della scelta, una web edition piena di optional a soli 16k euro!! Mi son fatto un bel regalo per il 2016!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-2016, 10:37
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Mi sono deciso per l'acquisto, soprattutto dopo aver fatto il test drive!
Non vedo l'ora che arrivi (ho scelto la consegna al domicilio ) e sono strafelice della scelta, una web edition piena di optional a soli 16k euro!! Mi son fatto un bel regalo per il 2016!
Ottima scelta! E soprattutto ottima mossa prendere la web edition acquistando da Store Online!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-2016, 14:58
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Ottima scelta! E soprattutto ottima mossa prendere la web edition acquistando da Store Online!
Si sarò tra i primi a sfoggiarla qui nella mia zona, non ne ho ancora vista una in giro
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione