Forum Skoda Il forum di discussione dedicato alle auto Skoda.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 10-06-2019, 16:44
Nuovo iscritto
Predefinito Attenzione a superskoda.com !!!!

Buon giorno a tutti,

Vorrei riportare nella forma più breve possibile la mia esperienza con il sito di componentistica SUPERKODA.COM.

Qualche settimana fa ho acquistato sul sito di SUPERSKODA.COM della vernice spray (al prezzo di 23€) per effettuare dei ritocchi sulla mia Octavia sw.

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da un dipendente di SUPERSKODA.COM che con toni poco cordiali mi chiedeva x quale motivo non avessi proceduto al ritiro della merce ordinata, rimasta in giacenza nei magazzini GLS x circa due settimane. Inoltre mi informava che la merce era stata rispedita al mittente e contestualmente mi chiedeva se volevo essere rimborsato oppure avessi voluto ricevere nuovamente la merce con ulteriore addebito delle spese di spedizione.

Dopo qualche accertamento approfondito inviavo a SUPERSKODA.COM documentazione che dimostrava chiaramente che la merce ordinata era stata spedita ad un altro indirizzo palesemente diverso da quello da me fornito.

Nonostante la documentazione inviata, il dipendente di SUPERSKODA.COM continuava a sostenere che l'errore fosse mio, pertanto, capita l'antifona, chiedevo di essere rimborsato.

Ovviamente il rimborso è stato stornato delle spese di spedizione (8€).

Quindi attenzione a fare affari con certi rivenditori !!!!!!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione