Forum Skoda Il forum di discussione dedicato alle auto Skoda.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 08-01-2012, 14:05
Nuovo iscritto
Exclamation fabia

ho comprato una skoda fabia 1.2 60 cv da 3 anni ,da allora la vettura non va mai bene ,mi hanno riprogrammato anche la centralina ma ugualmente fa schifo,allora se avete intenzione di acquistarne1 attenti a quello che fate ,perchè vi farete il fegato a pezzi per la rabbia
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-2012, 14:26
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Peppe.
Mi spiace per quanto accaduto ma capita di comprare la macchina "nata male".
Quali difetti hai riscontrato sulla tua Soda Fabia?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-05-2012, 23:45
Nuovo iscritto
Predefinito

no, vi prego!! io stavo giusto valutando l'idea di prendere una fabia...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-06-2012, 21:55
L'avatar di Gigi614
Nuovo iscritto
Thumbs up skoda sfortunata

Citazione:
Originariamente Scritto da peppe 67 Visualizza Messaggio
ho comprato una skoda fabia 1.2 60 cv da 3 anni ,da allora la vettura non va mai bene ,mi hanno riprogrammato anche la centralina ma ugualmente fa schifo,allora se avete intenzione di acquistarne1 attenti a quello che fate ,perchè vi farete il fegato a pezzi per la rabbia
Ciao Peppe,dai non arrabbiarti con la skoda succede che una macchina nata male dopo da problemi e successo anche a me in passato con una opel astra tantissimi problemi di motore e assemblaggi, lo venduta per disperazione adesso ho una Fiat punto che ha gia 60'000 km e va benissimo,,pero puo darsi che se compro una opel vada benissimo anche quella, percio secondo me e solo questione di fortuna, non centra nulla la marca. Hai provato a sollecitare la skoda con delle lettere fatte da un avvocato? puoi chiedere i danni alemeno provaci
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-04-2014, 16:29
Nuovo iscritto
Predefinito

ho una skoda fabia da 5 anni mai nessun problema direi ottima .sto combrando di nuuvo skoda mod. rapid 1600 ds
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-05-2014, 17:19
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da milano franco Visualizza Messaggio
ho una skoda fabia da 5 anni mai nessun problema direi ottima .sto comprando di nuuvo skoda mod. rapid 1600 ds
Skoda nelle ultime versioni e suoi nuovi progetti sta producendo ottime auto, ivi compreso la nuova Rapid destinata a fare il "botto" a livello mondiale.

In Europa la Rapid viene proposta con quattro diverse motorizzazioni benzina e due Diesel, tutte a norma Euro 5. La motorizzazione di accesso è il tre cilindri 1.2 MPI 75 CV (55 kW). Gli altri motori benzina disponibili sono l’1.2 TSI 86 CV (63 kW), l’1.2 TSI 105 CV (77 kW) e l’1.4 TSI 122 CV (90 kW).
Il motore TDI 1.6 a gasolio è dotato di iniezione diretta common rail e di filtro antiparticolato e viene offerto in due varianti di potenza. La versione di accesso eroga 90 CV (66 kW) e sarà disponibile nella seconda metà del 2013; a richiesta può essere abbinata anche al cambio DSG a sette rapporti. La variante più potente del 1.6 TDI CR eroga invece 105 CV (77 kW).
LA ŠKODA RAPID: UN’AUTO SPAZIOSA, COMPATTA, INTELLIGENTE
Valori di spaziosità unici nel segmento delle berline compatte Il bagagliaio più capiente del segmento, migliore rapporto qualità-prezzo 19 soluzioni “Simply Clever”, grande praticità d’uso
La berlina compatta Rapid ha il DNA ŠKODA: spaziosità, praticità, sicurezza e rispetto per l’ambiente. L’elemento più caratterizzante è senza dubbio lo spazio a disposizione dei passeggeri, un valore sorprendente per il segmento delle berline compatte. Inoltre, la Rapid offre una serie completa di allestimenti dai dettagli ingegnosi, che ne fanno una vettura davvero intelligente.
Sulle vetture ŠKODA, “Simply Clever” significa in primo luogo tanto spazio per occupanti e bagagli. “La Rapid fornisce una nuova interpretazione del concetto di berlina compatta. Nessun’altra vettura di questo segmento è così spaziosa e funzionale e, allo stesso tempo, così compatta” sottolinea Jürgen Stackmann, Membro del Consiglio di Amministrazione con responsabilità per le Vendite e il Marketing. Grazie alle sue misure esterne contenute (solo 4,48 m di lunghezza, 1,71 m di larghezza e 1,46 m di altezza), la Rapid rientra tra le berline compatte più spaziose presenti sul mercato, oltre a essere la vettura con il bagagliaio più capiente della classe: ben 550 litri di capacità.
L’ampio portellone sfoggia, oltre a un look di design, anche elementi funzionali e consente di caricare agevolmente oggetti di grandi dimensioni. L’abitacolo è altrettanto spazioso e accoglie comodamente cinque persone. Il passo (2.602 mm) è relativamente lungo; per esempio, misura quasi 90 mm in più rispetto a quello della prima ŠKODA Octavia Tour. Di conseguenza la vettura è caratterizzata dai migliori valori della classe per quanto riguarda lo spazio per la testa e per le ginocchia dei passeggeri posteriori.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2014, 21:39
The frog
Ospite
Predefinito

Mi sembra una buona vettura.

Regards,
The frog

Ultima modifica di The frog; 04-05-2014 alle 13:11
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-05-2014, 18:46
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Si troppo tedesca e troppo uguale a tutte le auto dei marchi Volskwagen ma è una buona berlina.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-2014, 17:44
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

a questo punto attendiamo commenti da milano franco non appena se la strapazza un pochino
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione