Forum Skoda Il forum di discussione dedicato alle auto Skoda.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 23-06-2011, 12:31
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito Skoda Yeti

L'altro giorno ho viaggiato su una Skoda Yeti diesel, il motore di preciso non so quanto era ma devo dire gli interni mi hanno sorpreso, sono di buona qualità e il comfort è alto. Lo spazio mi è sembrato buono, però non so dietro come si sta. Unica pecca la linea, che secondo me è veramente poco riuscita, peccato perchè vedendola da dentro penso che sarebbe un modello da comprare.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-2011, 14:51
Nuovo iscritto
Predefinito La linea dello Yeti

Esatto, dovendo cambiare macchina per uso familiare, dopo avere girato parecchio , sono salito a bordo di una yeti, ne sono rimasto colpito ed ho deciso di acquistarla. La qualità degli interni mi è parsa notevole, se aggiungiamo che si viaggia "alti" la sensazione è davvero positiva. L'esterno è a mio avviso soggettivo, personalmente ho apprezzato molto il taglio dei fari anteriori che si raccorda con i vistosi proiettori fendinebbia circolari.
Del resto a mio parere l'estetica è un concetto molto soggettivo, per me (che non sono alla ricerca di linee filanti, aggressive o di tendenza), questa vettura si mostra molto curata ed esprime concetti che sono paragonabili a quelli dell'attuale Panda. Non so se ci avete fatto caso ma la Panda che ha ormai otto anni suonati come linea, non è invecchiata stilisticamente è per così dire fuori dai canoni modaioli ma pur sempre gradevole, penso che per lo yeti possa valere un po lo stesso concetto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-2011, 18:12
Nuovo iscritto
Predefinito

come e' come consumi?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-12-2012, 15:45
L'avatar di Hal.9000
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti, il bagagliaio della Yeti come lo trovate? accessibile, sacrificato, capiente?
La versione diesel da 81kw che consumi ha?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2013, 16:37
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da birillo3 Visualizza Messaggio
come e' come consumi?
Contenuti considerando l'aerodinamica non delle migliori.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2013, 16:38
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Hal.9000 Visualizza Messaggio
Salve a tutti, il bagagliaio della Yeti come lo trovate? accessibile, sacrificato, capiente?
CIao Hal 9000 (bel nick!)
Per il bagagliaio della Skoda Yeti posso dirti che ci sono stati le valigie di 4 persone ques'estate in ferie! Molto comoda!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2013, 22:32
Nuovo iscritto
Predefinito

Sarei intenzionato a comprare la yeti 1.6 TDI greenline ambition visti gli sconti applicati, ma vorrei avere dei pareri da chi quest'auto la possiede già, potete aiutarmi dandomi info. Grazie e saluti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-2013, 13:46
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Attila,
attendiamo pareri di qualche proprietario. Dalla mia esperienza posso parlare solo bene della Skoda Yeti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-08-2013, 23:56
bj1 bj1 è offline
Nuovo iscritto
Predefinito yeti 140 cv 4x4

salve ,, mi sono appena iscritto ,, e sono qui per parlarvi della mia macchina ,, o meglio delle mie problematiche ,,, un vero e proprio calvario , da tre mesi a questa parte ,, spero che qualcuno mi possa aiutare ,,, spero che questo msg venga letto da un dirigente o ispettore skoda ,,,,in gennaio 2013 ,firmo contratto per acquisto yeti green tech ,, ovvero 140 cv ,, elegance con diversi accessori ,,, il conc esige una caparra cospicua di 8,000 euro ,, dopo un mese dalla fase di ordine su mia richiesta mi viene comunicato che il modello da me ordinato non è disponibile per il mercato italiano ,, esigo , la restituzione caparra , ma mi viene negata esigono una causa legale per poi potersi rivalere su skoda , per mancata vendita prodotto ,,,,dopo varie peripezie ,, da me sopportate ,, ci si accorda per la versione 4x4 dietro aggiunta differenza in denaro da parte mia ,, dopo diversi mesi arriva finalmente la vettura ,, il con esige il saldo per poter targare la macchina ,,, cosi saldo , senza emissione di fattura ,, e attendo,,,,,, dopo qualche giorno ,, mi arriva tramite racomandata una fattura da un altra concessionaria,, da cui non ho acquistato nulla della vettura da me acquistata da SALDARE!!!! ,,, contattata mi informa che la mia vettura su accordi fra conc è stata da loro acquistata da wolsfaghen ,,, ma mai saldata dalla conc da cui ho effettuato l,ordine per cui esigono il saldo fattura ,,,,,contatto le due con c e riesco a far trovare loro un accordo ,,, con infinite peripezie ,,, preciso che sono agente di commercio ,,e che la vettura mi serviva assolutamente !!! ritiro la vettura e mi accorgo immediatamente che la vettura ha un problema di stabilita e di direzionalita ,,,, ( tira da una parte ed inoltre è poco stabile ,,sbanda in continuazione ),, contatto la conc la quale per risolvere il problema impiega 20 gg e 4 entrate in officina ,, con mie fermi lavorativi , e nessuna vettura sostitutiva se non a pagamento ,, nel frattempo percorro 10,000 km le gomme sono consumate irregolarmente necessitano di sostituzione ,,, e mi viene negata garanzia ,,, in compenso pero in fase di riparazione mi segnano rovinano 3 cerchi su 4 ,,,, e poi negano ,,,,,, mi rivolgo ad un ,altra officina ,, contatto numerose volte l,ufficio clienti skoda e il problema viene risolto ,,,, ma sborso 780 euro per sostituzione pneumatici dopo appena 12000 km percorsi !!!!!!! dopo 4 mesi la vettura percorre 41,000 km ,, si rompe vivavoce , si scollano plastiche ,,, si rovina sedile guida ,,, ed infine ,, il motore diventa rumoroso ( dicono i miei colleghi sembra un trattore smarmittato ) romba l,abitacolo ,, in utilizzabile ,,,,, l,officina cosa fa ??? nega ,, dice che un mio stato ,,che non sanno cosa fare ,,,,, ho fermato la vettura ,,, ne utilizzo un ,altra ,,, non so piu cosa fare ,, sto cercando di venderla ,, sono appiedato,,,il servizio assistenza wolsfaghen è una vera delusione ....... poco seri !!!! statene alla larga ,,,,,
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-03-2014, 16:35
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Attilla Visualizza Messaggio
Sarei intenzionato a comprare la yeti 1.6 TDI greenline ambition visti gli sconti applicati, ma vorrei avere dei pareri da chi quest'auto la possiede già, potete aiutarmi dandomi info. Grazie e saluti
Ciao Attila, in azienda abbiamo acquistato il 1.6 tdi 105 CV approfittando delle offerte c hanno fatto ad agosto scorso. Il motore è' sottodimensionato per la macchina che comunque pensa 1400kg circa, lento in ripresa, e consuma molto.
Io ho una Yeti 2000 tdi 110cv e non c'è confronto.
Comunque se decidi di prendere una Yeti, prendila a 6 marce e 140CV.
Ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-03-2014, 16:37
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Hal.9000 Visualizza Messaggio
Confermo! Buoni considerando, peso e aereodinamica non proprio da sportiva.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2016, 08:38
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno, desidero sapere come sono i consumi di Yeti 1.2 ti euro 6. In concessionario ieri mi hanno detto 16km/litro. Grazie per chi risponderà. Buon lavoro
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-11-2017, 20:56
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve! Penso che sia una bella macchina. A mio parere è il miglior piccolo SUV.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione