![]() |
nuova seat ibiza sc
Buana sera a tutti !
Sono nuovo :) volevo aquistare una seat ibiza sc 1.6 diesel 90cv.. sapete darmi qualche info ? grazie mille.. a presto:) |
se la prendi una seat ibiza prendila con dsg....
|
Ciao e benvenuto sul forum :)
Come prima cosa, per farti una panoramica del modello, ti consiglio di dare un'occhiata al listino di Motori.it andando alla pagina dedicata al modello che vuoi acquistare. Qui troverai alcuni dettagli come le prestazioni dichiarate e gli equipaggiamenti, per altri dubbi di cui vuoi parlare siamo qui a disposizione. |
Grazie delle info!
L'ho comprata.. a fine mese dovrebbe arrivare.. Spero di aver fatto una buon aquisto, visto che ho preso la versione style. Il motore comunque è quello che montano sulla nuova polo, spero di trovarmi bene. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
di bianche con tetto nero e asseto sportivo con cerchi giusti...è una figata.. il cambio dsg ce lo sulla mia auto..leon.. |
Citazione:
Ma con il cambio normale, perchè il dsg è solo su motori a benzina e io volevo un diesel. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il mil dubbio è se la ripresa è buona! cercavo appunto info su questo:rolleyes: A presto... |
Citazione:
|
Inoltre i turbodiesel Volkswagen sono motori elastici, con buona coppia fin dai regimi più bassi, quindi non dovresti avere problemi nelle riprese da bassa velocità.
|
Citazione:
|
Confermo, i vecchi tdi avevano un po' di difficoltà a riprendere e cominciavano a spingere attorno ai duemila giri, i nuovi invece sono molto più elastici.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57. |
Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0