Forum Seat Il forum di discussione dedicato alle auto Seat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 12-04-2016, 16:49
Nuovo iscritto
Predefinito poassibile problema ibiza 2016

ciao a tutti, possiedo da un mese una seat Ibiza e da qualche giorno ho notato che quando mi avvio con la macchina appena messa in moto dopo che inserisco la seconda o la terza o anche a folle dopo che supero i 25\30 kmh sento un colpo sotto i pedali come quando salta della breccia. il punto è che ogni volta che avvio la macchina che sia fredda o calda lo fa sempre una volta sola e poi non lo fa più durante la marcia... appena lo fa se mi fermo, sé spengo il motore e mi riavvio lo fa di nuovo. secondo voi è un problema oppure è normale?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-2016, 04:14
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da tunto92 Visualizza Messaggio
ciao a tutti, possiedo da un mese una seat Ibiza e da qualche giorno ho notato che quando mi avvio con la macchina appena messa in moto dopo che inserisco la seconda o la terza o anche a folle dopo che supero i 25\30 kmh sento un colpo sotto i pedali come quando salta della breccia. il punto è che ogni volta che avvio la macchina che sia fredda o calda lo fa sempre una volta sola e poi non lo fa più durante la marcia... appena lo fa se mi fermo, sé spengo il motore e mi riavvio lo fa di nuovo. secondo voi è un problema oppure è normale?
Ciao, benvenuto nel forum.
Non saprei dirti di cosa si tratta, ma sicuramente non è normale.
Ti conviene passare in officina.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-2016, 09:29
Utente apprendista
Predefinito

io la farei controllare il prima possibile, magari è una fesseria, ma non si sa mai....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-04-2016, 15:11
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie a tutti sono stato in officina...mi hanno detto che e il rumore di un relé e che comunque se e un problema e strano che lo faccia una sola volta quando si mette in moto la macchina...poi mi ha rassicurato dicendomi che ci sono cmq 4 anni di garanzia e se e un problema di sicuro aumenterà con il tempo anche se secondo il meccanico e il rele del controllo delle marce che e certo si trovi li sotto...per rendere l'idea avete presente il click che fa un microonde quando si apre la porta? Oppure il click che fa una caldaia quando si apre l'acqua calda....evidentemente non hanno schermato il relé dal rumore
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione