Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Seat (https://forum.motori.it/forum-seat/)
-   -   Seat Leon FR (https://forum.motori.it/forum-seat/134-seat-leon-fr.html)

@ndre@ 08-01-2010 16:35

Seat Leon FR

Sembrerà che sono impazzito, interessandomi a tante auto, ma sono in fase di acquisto quindi sto valutando parecchio.

Qualcuno possiede la Seat Leon FR. Come è? Dalle immagini sembra molto simile alla Polo/Golf

Giannini 09-01-2010 10:39

No è normale valutare più modelli prima di comprare un'auto visto che è un investimento importante, è strano solo che paragoni un modello come la Panda GPL alla Leon FR, che poco hanno in comune e non sono certo due opzioni paragonabili :D

Comunque dovresti dirci che esigenze hai e ti si saprà suggerire meglio!

@ndre@ 11-01-2010 11:16

In realtà l'auto è per mia moglie e le opzioni sono due:
mollo la mia a lei e ne prendo una più grossa per me
faccio direttamente l'acquisto per lei.

Ovviamente nel primo caso cerco un auto con qualcosa in più, nel secondo caso anche la Panda GPL potrebbe andare bene. Ecco il perché di paragoni così sbilanciati

duna4ever 11-01-2010 11:26

Se la Leon è per te io non ci penserei due volte... Non la posseggo ma secondo me è davvero una bomba! Seat Leon: arrivano la 2.0 FR e la Cupra - Ultimi arrivi - Motori.it

pilota 11-01-2010 11:43

Citazione:

Originariamente Scritto da @ndre@ (Messaggio 979)
In realtà l'auto è per mia moglie e le opzioni sono due:
mollo la mia a lei e ne prendo una più grossa per me
faccio direttamente l'acquisto per lei.

Ovviamente nel primo caso cerco un auto con qualcosa in più, nel secondo caso anche la Panda GPL potrebbe andare bene. Ecco il perché di paragoni così sbilanciati

Non vorrei apparire come curioso, ma che modello hai attualmente tu? Così è più chiaro paragonare cosa andresti a pguadagnare o perdere con la Len in cui optassi per cambiare la tua e non quella di tua moglie.

@ndre@ 11-01-2010 13:21

Io al momento ho una Golf del 2005, che quindi porterò avanti (a prescindere) per altri 4 o 5 anni almeno. Mia moglie ha una Matiz arrivata veramente all'osso. Lei non ha problemi di guida, porta tranquillamente la mia auto, quindi in quanto a dimensioni e auto non sarebbe un problema.

Come già detto, le soluzioni possibili (dando comunque via la Matiz) sono:
prendo un'auto medio/piccola per lei
prendo un'auto buona per me e passo la Golf a lei

Che ne dite?

Della Seat Leon FR? Qualcuno ce l'ha?

RSS 11-01-2010 18:19

Prendi la macchina per te allora, forse è meglio.

Luca 07-07-2010 12:16

IO ce l ho ed è una bomba..... se sei ancora interessato alla leon fr che ho una proposta!

Luca 07-07-2010 12:20

scusami... intendevo contattami che ho una proposta...

Giannini 08-07-2010 10:39

Vuoi venderla?

Luca 08-07-2010 12:19

Si perchè voglio acquistare la leon cupra R da 265cv. cmq se sei interessato mi mandi la tua mail che ti spiego tutto nei particolari..... la macchina ha poco più di un anno ed ancora in garanzia ufficiale..... ha su 22000 km e l ho tenuta come un oracolo.... veramente da maniaco. cmq se vuoi sapere di piu mandami la tua mail cosi ti mando anche qualche foto.

sor nando 28-09-2010 12:52

Citazione:

Originariamente Scritto da @ndre@ (Messaggio 939)
Sembrerà che sono impazzito, interessandomi a tante auto, ma sono in fase di acquisto quindi sto valutando parecchio.

Qualcuno possiede la Seat Leon FR. Come è? Dalle immagini sembra molto simile alla Polo/Golf

come e andata a finire la storia.... sei impazzito... oppure no!!!
hai preso la leon fr..

Giuseppe 28-09-2010 15:22

Vero, chissà cosa ha preso alla fine :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0