Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-03-2012, 16:55
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow Renault Espace Opinioni e Domande

Forum dedicato alla Renault Espace: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Renault Espace.

QUI trovi anche tutte le foto

Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-04-2012, 23:45
Nuovo iscritto
Predefinito

Dopo aver sostituito i motori del tettuccio apribile,non ha più funzionato il vivavoce del telefono. In officina non sanno più che pesci pigliare. Da dove cominciare per una diagnosi?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2012, 09:14
Utente Motori.it
Predefinito

Non è che ti hanno tranciato qualche cavo quando hanno cambiato i motori del tettuccio apribile?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2012, 12:29
Nuovo iscritto
Predefinito

Già risolto. Effettivamente c'era un falso contatto, ma ci hanno messo due giorni per capirlo.
Comunque grazie
Saluti
Franco
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-2013, 09:28
rox rox è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho fatto un incidente con la mia Renault espace diesel del 1999,di carrozzeria è irreparabile ma il motore appena rifatto con 10000 km è integro come tutte le altre parti meccaniche, ho trovato una renault espace diesel del 2002/3 con il motore rotto, qualcuno sa se ci posso montare il mio motore/cambio/ ecc.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-06-2014, 23:11
Nuovo iscritto
Predefinito esp da controllare

Salve a tutti sono nuovo su questo forum, voglio porvi un quesito, da poco ho la spia dell'esp che si accende per qualche giorno poi si spegne poi ricomincia, su un'espace 2.2 del 2005 qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? magari è riuscito a risolverlo in modo economico? perchè ho letto su altri forum riguardanti altre marche come audi, che sono riusciti a risolvere il problema intervenendo su interrutori vari con pochissima spesa, ne sapete qualcosa voi?
grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2017, 16:39
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, mi sono appena iscritto e ringrazio tutti per la vostra gentile attenzione a questo forum , avrei un paio di quesiti da risolvere spero di trovare qualcuno che ne sappia qualcosa di più , ho acquistato una Espace 2.0 DCi versione 127 KW usata da pochi giorni , a parte chi la teneva prima di me doveva essere un cane con le auto visto che ho trovato diverse cose che sono o mancanti o non funzionanti . il mio problema e che guardando all'interno del motore non riesco a vedere dove e collocato il filtro dell'olio e so che ci deve essere da qualche parte per forza , qualcuno sa gentilmente dove si trova su questo genere di auto ? secondo problema non funziona l'accendisigari o meglio la presa di questo ho verificato il fusibile e sembra apposto che voi sappiate e del tipo illuminato oppure no perché non si accende niente all'interno di questo portaoggetti ho tentato di capire come si smonta quest'ultimo ma non voglio rompere qualcosa ed in rete non si trova nulla in merito , non fumo ma mi sarebbe utile per collegare il navigatore , Ringrazio chiunque possa aiutarmi a risolvere almeno questi due problemi -
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione