Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 26-01-2016, 00:13
Nuovo iscritto
Predefinito scenic x mod

Salve a tutti sono in possesso di una x mod 1.5 dci limited comprata nuova nel 2014,a parte piccole noie non di mio gradimento mi posso ritenere soddisfatto dall'acquisto per vari motivi.
Ora,il problema è nato qualche giorno fa quando è comparsa la spia "fare manutenzione".
Premetto che ho fatto il tagliando in un officina autorizzata renault a 19000km quando da libretto portava invece 30000,sono tornato dal mio meccanico e nonostante abbia collegato il computer alla mia auto non è riuscito a risolvere il problema.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
Vi ringrazio anticipatamente e buona serata.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2016, 05:23
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mirkovic73 Visualizza Messaggio
Salve a tutti sono in possesso di una x mod 1.5 dci limited comprata nuova nel 2014,a parte piccole noie non di mio gradimento mi posso ritenere soddisfatto dall'acquisto per vari motivi.
Ora,il problema è nato qualche giorno fa quando è comparsa la spia "fare manutenzione".
Premetto che ho fatto il tagliando in un officina autorizzata renault a 19000km quando da libretto portava invece 30000,sono tornato dal mio meccanico e nonostante abbia collegato il computer alla mia auto non è riuscito a risolvere il problema.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
Vi ringrazio anticipatamente e buona serata.
Ciao mirkovic, benvenuto nel forum.

Beh, se hai fatto il tagliano all'officina autorizzata Renault io chiederei a loro.
Ma dal tagliando a oggi quanti Km hai fatto?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2016, 15:53
Nuovo iscritto
Predefinito