Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 03-01-2016, 16:47
Nuovo iscritto
Predefinito accensione scenic

salve a tutti e buon anno innanzitutto...la mia scenic 1.6 del 2005 con impianto GPL, continua ad assillarmi con i problemi di accensione prolungata..ormai le ho provate tutte....ho cambiato le candele, il sensore di posizione albero a camme ( che dava anomalia sotto diagnosi), ho pulito l'elettrovalvola del variatore di fase, non sono riuscito a raggiungere il sensore dei giri (quello fatto a mezzaluna tra motore e cambio) xkč dopo aver smontato tutto, non mi sono fidato a scollegare la centralina per paura di smemorizzazioni dopo la riconnessione ( se qualcuno sa dirmi se non succede niente magari) ....alla fine insomma mi rimane questo benedetto sensore e la pompa benzina ma non so come staccare il raccordo in gomma che ci arriva e non capisco xkč non c'č un tubo ritorno benzina..possibile? infatti al rail di iniezione ne arriva uno solo di mandata....un'altra cosa...quando vado a GPL la pompa benzina č ferma o gira lo stesso??
ora mi fermo xkč troppi discorsi stufano e distraggono....se qualche anima pia mi da qualche consiglio....anche in officina non ci capiscono
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione