Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 09-06-2015, 12:45
Nuovo iscritto
Predefinito Info semplice - Libretto Tagliandi

Salve a tutti, ho una domanda semplice semplice...
Ho appena acquistato una nuova auto (immatricolata 2015), la mia prima Renault!!!, e con sorpresa non ho trovato fra la documentazione il libretto dei tagliandi.

Per intendersi il classico libretto (almeno così per tutte le mie precedenti auto) dove vengono certificati ed apposti i timbri dei tagliandi ufficiali della casa è riportato il programma di manutenzione, con l’elenco dei controlli, le scadenze km/anni (es: sostituzione cinghia distrib. a x km o y anni,...).

Con stupore la concessionaria mi ha detto che non viene più consegnato/fornito. Ho dei dubbi.

Se avete acquistato recentemente una renault mi potete confermare o meno la cosa...?
GRAZIE A TUTTI
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-06-2015, 15:42
Utente apprendista
Predefinito

E' decisamente possibile che abbiano eliminato il libretto cartaceo dei tagliandi, ma non posso darti la certezza. Se vuoi farti un'idea sui tagliandi Renault ti consiglio di visitare questa sezione del loro sito ufficiale:

Tagliando

Ti auguro una buona giornata
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-06-2015, 18:11
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie.
Avevo già visitato la sezione del sito ufficiale a cui fai riferimento che con un taglio abbastanza "Pubblicità e Progresso" non soddisfa appieno le mie aspettative. Ad esempio non si hanno comunque info di dettaglio sul programma di manutenzione previsto...

Ringraziandoti per la risposta attendo speranzoso altri contributi così da dare possibilmente "certezza" al quesito in oggetto...

Buona giornata anche a te.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-06-2015, 18:22
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Tommy1 Visualizza Messaggio
Grazie.
Avevo già visitato la sezione del sito ufficiale a cui fai riferimento che con un taglio abbastanza "Pubblicità e Progresso" non soddisfa appieno le mie aspettative. Ad esempio non si hanno comunque info di dettaglio sul programma di manutenzione previsto...

Ringraziandoti per la risposta attendo speranzoso altri contributi così da dare possibilmente "certezza" al quesito in oggetto...

Buona giornata anche a te.
Una cosa importante...Puoi dirmi di che modello e di che anno stiamo parlando ?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione