Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 20-12-2014, 22:48
Nuovo iscritto
Predefinito Acquisto RENAULT ScÚnic X-Mod 1.5 dCi 110CV Luxe Navy

Buona sera a tutti, sto valutando l'acquisto di una RENAULT ScÚnic X-Mod 1.5 dCi 110CV Luxe Navy usata, anno 2011 con 73000 km all'incirca.
In molti me ne hanno elogiato i pregi: comoditÓ, consumi.... ma allo stesso tempo mi hanno parlato di grandi difetti e cioŔ problemi agli iniettori e rottura delle bronzine... ora vorrei capire: cosa c'Ŕ di vero? Aiutatemi: consigliatemela/sconsigliatemela.
Un sincero grazie a tutti coloro che mi aiuteranno... Ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-12-2014, 11:27
Utente apprendista
Predefinito

Naviga sul sito e vedrai che a qualcuno con quel chilometraggio si Ŕ rotta la cinghia di distribuzione con danni enormi, quindi se la compri da un rivenditore fatti fare la distibuzione ovvero sostituire la cinghia, per le bronzine non so dirti, forse i modelli pi¨ recenti hanno avuto migliorie. Senti una conc. ufficiale.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-12-2014, 15:02
Nuovo iscritto
Predefinito

visti recenti eventi controlla anche i km, se riesci tramite una ricerca al pra contatta i proprietari precedenti per una verifica. Ti ricordo che vendere auto con km abbassati e' reato penale. Ciao!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2014, 22:13
Nuovo iscritto
Predefinito

vi ringrazio selvaggio e pasquy, si trattasse solo della cinghia dato che il prezzo di acquisto Ŕ del tutto ragionevole la rifarei io,sono sicuro che nessun concessionario uff. si tirerebbe la zappa sui piedi, per quanto riguarda i chilometri ,sono veritieri il venditore Ŕ pi¨ che affidabile. non vi nascondo che mia moglie si aspettava notizie pi¨ confortanti, la xmod gli piace, per quanto mi riguarda st˛ cercando anche una peugeot 3800,cv 110 che ne pensate, meglio o peggio? ciao a tutti e grazie ancora
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione