Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-12-2014, 15:19
Nuovo iscritto
Predefinito Mp3 USB - X-Mod 2011

Buona sera, scrivo per la prima volta in questo forum perchè navigando su internet non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo.
Ho acquistato la Scenic X-Mod 1.6 tdi 130 cv nel 2011 e sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto anche se sin da subito ho notato che la gestione degli mp3 tramite porta USB è veramente pessima.

Mi spiego meglio;
scorrendo gli mp3 presenti nella chiavetta USB, sia con la rotella al volante sia con la rotella sulla plancia, la canzone visualizzata sul display parte e quindi comincia a suonare, senza però aver effettuato alcuna pressione sulla rotella stessa.
Per intenderci non è possibile scorrere e visualizzare le canzoni sulla chiavetta USB continuando ad ascoltare una stessa canzone.

Dal momento che nelle auto precedenti che ho avuto era possibile visualizzare la lista degli mp3 sulla chiavetta, senza necessariamente cambiare canzone, mi chiedevo se questa sulla X-Mod è una funzione impostabile o è proprio così e non è possibile risolvere in nessun modo.

Grazie mille
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-06-2015, 18:20
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao ho preso anche io un xmod ..e anche a me fa la stessa cosa . Mi sono informato e mi è stato detto che non ci si puo' fare nulla :-(
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione