Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 19-08-2014, 19:24
Nuovo iscritto
Exclamation acqua!!!!!!

Salve
ho una renault xmode del 2010 e purtroppo mi sono reso conto che nelle ultime due volte in cui ha piovuto forte mi è entra l'acqua in macchina....nel vano che c'è tra i pedali e il sedile
(lato guida e lato anteriore sinistro).Dopo aver attentamente controllato mi sono reso conto che molto probabilmente l'acqua entra dal pedale dell'acceleratore.Come posso risolvere questo problema????
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-08-2015, 06:52
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao e successo anche a me con scsenic 2 avrai anche acqua nel portaoggetti posteriore sotto tappetino se ce portaoggetti.se hai filtro abitacolo interno al motore apri cofano proprio in mezzo ai tergicristalli interno cofano motore ce uno sportellino con 2farfalline in plastica l'acqua entra in quella zona .hai i canali di scarico lato destro e sinistro toppati dalle foglie e sporco vario x capirci dove ci sono le cerniere che tengono il cofano ci sono degli scarichi Sicuramente toppati l acqua entra e non scaricando riempie si alza il livello fino a filtrare dentro l auto zona filtro abitacolo scende zona pedali e finisce nei cassetti sotto tappetini troverai bagnato anche moquette .io ho risolto forgiando aria dentro i 2 scarichi e buttando sgrassante da casa sempre negli scarichi e buttando acqua bollente ma non troppa x volta poi sostituisci filto abitacolo che sara ' rovinato se vuoi chiamami che ti spiego meglio ciao 3387799885. Fai attenzione lavoro da eseguire con urgenza x che dove va l acqua passano tutti i cablaggi .sulla mia auto nel sotto scocca esterno ci sono dei tappi in plastica che ho tolto x un paio di giorni cosi da permettere lo scarico di acqua rimasto sul fondo del pianale ciao fammi sapere
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione