Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 24-12-2014, 08:47
Nuovo iscritto
Predefinito

Ordinata 8 aprile, consegna prevista 2 mesi.
Per tre volte mi hanno chiamato allungando di qualche mese la consegna e nell'ultima telefonata mi hanno detto che mi avrebbero dato la Limited al posto della GT Style... Bello schifo
Consegnata il 15 dicembre.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-2014, 09:13
Nuovo iscritto
Predefinito

251 giorni... mi metti coraggio...tra 6 mesi massimo io avro' bisogno dell'auto nuova causa seggiolini...spero di essere piu' fortunato.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2015, 23:17
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao, mi aggiungo al pianto: Renault Megan SW 1.5 DCI Wave, ordinata tramite Car-server a inizio Giugno 2014: da subito mi dicono che la consegna avverrà tra dicembre 2014 e gennaio 2015, ma non ho altre scelte.....a dicembre mi dicono che la consegna prevista è per la 3a settimana di gennaio.
Ad oggi nulla cosmico....
Aspetto e spero, appena arriva (se arriva) vi informo.
Confermo l'opinione di altri, aspettare oltre 6 mesi per un'auto di questo tipo è una follia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-02-2015, 09:06
Nuovo iscritto
Predefinito

Tommy's novita'? Io sono passato martedi' a controllare, in teoria la scenic dovrebbe uscire il 27 febbraio dalla fabbrica dopodiche' hanno 14 giorni per consegnarla, quindi abbastanza in linea con il preventivo che era per la prima settimana di marzo.
Ciao!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-2015, 13:46
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Pasquy, auto arrivata da oltre 2 settimane, alla fine la previsione di arrivo era corretta (ma ribadisco che è indecente attendere 6 mesi questa auto).
Impressioni a caldo:
- auto piacevole da guidare, motore un po' fiacco ma cambio automatico, freni e sterzo fanno davvero bene il loro lavoro
- carini gli interni, anche se non tengono il passo delle concorrenti più recenti, sedili avvolgenti e comodi, pochi anfratti dove riporre oggetti (mancano anche le tasche dietro ai sedili)
- ottima la capacità di carico,
- ottimo il navigatore satellitare, anche se un po' complicato da usare e alcune funzioni poco intuitive
- pessima la qualità dell'impianto radio di serie - ci tengo a dire che non sono un patito di musica e non mi interessa un impianto ultra potente, ma da quello di serie ci si sente presi in giro
- il colore bianco perla mi piaceva sulla carta e una volta visto mi convince ancora di più
- stupidissimo il condizionatore che si accende da solo ogni volta che viene azionato il ricircolo o quando si utilizza lo sbrinamento/disappannamento vetro anteriore
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2015, 12:19
Nuovo iscritto
Predefinito

Evviva! Sul myrenault e' passata da "ordinata" a "fabbricata". In teoria entro 14gg dovrebbe arrivare in concessionaria!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2015, 20:27
Nuovo iscritto
Predefinito

Ad oggi dopo 84 gg dalla data dell'ordine ancora nulla. Sul myrenault e' da 4 giorni che compare la scritta "LA TUA AUTO E' IN ARRIVO PRESSO LA CONCESSIONARIA " ... Probabilmente da Vercelli a Pinerolo la stanno portando trainata da una mula...
Il ritardo rispetto al contratto non e' ancora alto, pero' le pelotas girano comunque.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione