Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 04-02-2013, 12:39
Nuovo iscritto
Predefinito Renault Clio 1900 - bloccato il sistema antiavviamento..opinioni?!

Salve, come scritto sopra, ho una Clio 1900 diesel (del 2000), il cui sistema antiavviamento non funziona in modo efficace. La macchina alterna momenti di funzionamento altrettanti di non funzionamento. Entrambi le chiavi funzionano e non funzionano e la spia di accensione lampeggia quando non funziona. L' officina Renault, a cui ho esposto il problema, sostiene che io debba ricodificare la chiave. Ho i miei dubbi!!! Se le chiavi funzionano e non, credo che il problema non sia in esse. L'elettrauto ha effettuato il controllo e la pulizia di tutti i contatti elettrici, questo ha permesso alla mia macchina di funzionare per circa un mese prima che si ripresentasse il problema. Dunque l'elettrauto, pur nutrendo dubbi, ha inoltrato l'acquisto di una nuova chiave codificata. In primo luogo, posso avviare la macchina senza chiave codificata?! Ma soprattutto, dove può essere secondo voi il problema della mia auto?!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2013, 09:29
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Vacetto,
la tua Renault Clio non parte senza chiave codificata perché va in conflitto con la centralina.
Sicuramente hai un problema di natura elettronica. Ti hanno fatto una diagnosi?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione